GF Vip: Andrea Denver per la prima volta parla della sua fidanzata

A seguito della notizia di voler prolungare la permanenza all'interno della casa, Andrea Denver appare preoccupato per la sua ragazza, e per la prima volta si confessa a Patrick.

GF Vip: Andrea Denver per la prima volta parla della sua fidanzata

Notte di confessioni e aperture per Andrea Denver, con il suo amico e concorrente Patrick. Dopo che una grande novità ha investito i partecipanti del Grande Fratello” circa il prolungamento della loro permanenza all’interno della casa, di certo la notizia è stata presa con riserva e con tante preoccupazioni da parte dei coinquilini.

Infatti la situazioni, a distanza di già due mesi, è diventata abbastanza tesa; non è di fatto semplice convivere con persone con la quale si conosce abbastanza poco, e bisogna condividere i propri spazi 24 ore al giorno. Le preoccupazioni e i timori di prolungare la permanenza nella casa di Cinecittà sono state un po’ di tutti, tra cui anche di Adriana Volpe, che ha di fatto chiesto a Signorini di poter parlare con sua figlia, per chiederne il parere ed eventualmente anche il consenso a poter continuare.

Tra coloro che di certo non hanno appreso con immensa felicità alla notizia è parso anche Andrea Denver; Patrick infatti vedendolo molto pensieroso gli ha chiesto se fosse successo qualcosa, e Andrea rivela la sua preoccupazione e i suoi pensieri sono rivolti prevalentemente a alla sua fidanzata, che ora si trova in America.

Notoriamente Andrea non è mai stato molto aperto circa la sua storia, tanto che all’inizio della sua avventura all’interno della casa, vi fu un flirt con Elisa De Panicis, con relativa diffusione della notizia sulle principali riviste di gossip, ma nonostante questo, Andrea confessò di essere fidanzato dopo solo due settimane.

Il ragazzo sembra molto innamorato della sua fidanzata, e confessa a Patrick che spera che almeno sua madre abbia notizie di lei. A sua insaputa però, la ragazza ha registrato un video destinato a Denver, ma la produzione del GF non ha ancora fatto vedere al modello.

Inoltre il ragazzo racconta della prima volta che vide la sua attuale ragazza, confessando: “Io mi sono innamorato subito di lei, un colpo di fulmine, anche se per far breccia nel suo cuore ci ho dovuto lavorare parecchio, fra poco saranno due anni, anche se abbiamo avuto due momenti difficili, spero solo che i suoi sentimenti verso di me siano ancora forti“.

Continua a leggere su Fidelity News