Iscriviti

GF Vip, alcuni concorrenti tornano a parlare di Pago e Serena. Denver confessa: "Il GF ha pressato la Enardu"

nella casa del "GF Vip" si è tornati a parlare di Pago e Serena. Per Patrick Pago è stato uno zerbino, mentre Denver ha confessato che, secondo quanto gli ha raccontato la Enardu, il GF ha pressato Serena affinché entrasse in casa. La Elia ha difeso la coppia.

Televisione
Pubblicato il 18 marzo 2020, alle ore 16:59

Mi piace
8
0
GF Vip, alcuni concorrenti tornano a parlare di Pago e Serena. Denver confessa: "Il GF ha pressato la Enardu"

Nella casa del “Grande Fratello Vip” si è tornati a parlare di Pago e Serena, in particolare la coppia ritrovata è stata al centro di critiche e difese. Nonostante sia passato un bel po’ di tempo dalla dipartita del cantante e dell’ex tronista di “Uomini e Donne” dalla casa più spiata d’Italia, la loro storia complicata è tornata al centro dell’attenzione.

In particolare è stata oggetto di discussione per Patrick, Antonella Elia e Andrea Denver. Pago e Serena dopo essersi allontanati a “Temptation Island Vip“, a causa del feeling speciale che la Enardu aveva instaurato con il tentatore Alessandro Graziani, sono tornati insieme al “Grande Fratello Vip“. Nello specifico Pago era concorrente e Serena si è riscoperta innamorata a tal punto da entrare in casa come concorrente a sua volta e riconquistare il suo uomo.

Fin dall’inizio Pago era uno dei candidati alla vittoria finale ma l’ingresso della Enardu ha sovvertito le carte in tavola e ben presto entrambi sono stati eliminati dal gioco. In casa l’argomento è tornato in auge quando si è iniziato a parlare di “Temptation Island”, Patrick ha ammesso che si tratta di un programma che non farebbe mai e pian piano il discorso è virato sulla coppia sarda.

Patrick e Andrea hanno espresso parole dure al riguardo, a differenza di Antonella che ha sempre avuto un ottimo rapporto con la coppia e anche in questa circostanza li ha difesi. Patrick ha dichiarato: “Come a Temptation Island lei lo ha manipolato come un pezzo di pongo” e subito Antonella è intervenuta in loro soccorso: “Lui è un gentiluomo e l’ha difesa“, a quel punto Pugliese ha sentenziato: “No, zerbino totale“.

E’ conseguito l’intervento di Denver: “A me non stava antipatica onestamente” e ancora una volta la Elia ha espresso parole di lode nei riguardi di Serena: “Lei è simpatica ed è una donna con le palle“. Andrea nel replicare ha sganciato la bomba: “Non c’era bisogno di venire qua. Lei mi ha detto anche che le hanno messo pressione (il GF Vip, ndr)”.

Insomma stando a quanto dichiarato da Denver sono stati gli autori del reality a mettere pressione a Serena affinché entrasse in casa, il modello ha poi aggiunto: “Però mi ha anche detto che la decisione finale è stata sua“. La Enardu alla fine ha deciso in piena autonomia e la sua volontà l’ha portata a riprendersi il suo Pago.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente sono d'accordo con Patrick, anche secondo me Pago è stato uno zerbino totale e sulle parole di Denver un pensierino, sul fatto che la pressione degli autori ci fosse affinché Serena entrasse in casa, credo lo abbiano fatto tutti. La Elia dal canto suo li ha difesi perché è loro amica e anche il suo punto di vista è comprensibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!