Iscriviti

Festival di Sanremo, Morgan cambia il testo della canzone: i versi che hanno fatto infuriare Bugo

Morgan sul palco cambia improvvisamente i versi della sua canzone, lanciando a quanto pare una frecciatina a Bugo, che decide di lasciare l'artista da solo sul palco.

Televisione
Pubblicato il 8 febbraio 2020, alle ore 08:25

Mi piace
4
0
Festival di Sanremo, Morgan cambia il testo della canzone: i versi che hanno fatto infuriare Bugo

Nella penultima puntata del “Festival di Sanremo” condotto da Amadeus, Bugo ha abbandonato improvvisamente la competizione. La coppia è arrivata sul palco de l’Ariston, e Morgan ha cantato alcuni versi che non c’entrano nulla con il loro singolo intitolato “Sincero”.

Dopo l’addio di Bugo, Amadeus si avvicina improvvisamente al palco chiedendo a Morgan cosa stesse succedendo, mentre Fiorello cerca in tutti i modi di stemperare la tensione. Ma il pubblico a Sanremo resta totalmente basito dinanzi a questa scena che ha dell’incredibile.

La lite tra Morgan e Bugo

I due artisti vanno sul palco in coppia, ma improvvisamente Morgan, prendendo probabilmente di sprovvista sia Bugo che l’intera orchestra, canta una strofa che non c’entra nulla con il loro brano “Sincero”.

Questo è il verso incriminato di Morgan: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Ma tu sai solo poi provare invidia. Certo non dico che è una forma d’arte. Tu ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io”.

Per il momento non si capisce a chi viene indirizzata questa frase, ma Bugo, sentendosi offeso dalle frasi di Morgan, ha deciso di lasciare l’artista da solo sul palco. Successivamente, Marco Castoldi dichiara di non poter più continuare la gara, e viene considerata dalla stampa una non esibizione.

Verso le 02:10, con l’esibizione di Marco Masini, la gara finisce. Amadeus, con molto dispiacere, dichiara che Morgan e Bugo sono stati squalificati in quanto non hanno portato a termine la loro perfomance. La loro gara in realtà sembrava già compromessa poiché si trovavano in ultima posizione, ma la figuraccia fatta da Morgan potrebbe rappresentare uno dei casi più clamorosi di questa edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Morgan non imparerà mai. Un uomo che a volte fa il maturo, e le altre volte, come ora, che si comporta da permaloso. Prima si lamenta che non riesce a lavorare, e dopo aver conquistato un posto su un palco così prestigioso, manda tutto a quel paese con una strofa scandalosa. Non ritengo che sia una cosa molto professionale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!