Fabio e Mingo rispondono a Striscia la Notizia: “Torneremo presto”. Intanto spunta un film

Fabio e Mingo promettono di tornare molto presto e di rispondere alle accuse di Striscia la Notizia. Intanto spunta un film di Mingo che sarà nelle sale da metà maggio. Come andrà a finire questa storia?

Fabio e Mingo rispondono a Striscia la Notizia: “Torneremo presto”. Intanto spunta un film

La querelle fra Fabio e Mingo e Striscia la Notizia si arricchisce con un altro episodio.

I telespettatori del famoso tg satirico, ormai da anni affezionati a Fabio e Mingo, stanno seguendo con grande attenzione la discussione mediatica tra le due parti. I due ormai ex inviati di Striscia la Notizia, infatti, sono stati sospesi dal programma inizialmente senza motivazione. È stato poi il Gabibbo, alla fine di una puntata di Striscia la Notizia, a fornire la motivazione: servizi farsi da parte dei due inviati.

Dopo queste dichiarazioni Fabio e Mingo erano piombati nel silenzio, ma sono stati intervistati da un’emittente di Bari e le risposte alle domande del giornalista sembrano una vera e propria promessa nei confronti dei loro fan. “Torneremo presto” hanno dichiarato Fabio e Mingo. “Presto risponderemo in modo chiaro alle accuse di Ricci”.

Una vera e propria promessa di Fabio e Mingo non solo nei confronti dei propri fan ma anche di Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia, che al momento avrebbe persino cancellato tutti i servizi dei due inviati pugliesi e sarebbe alla ricerca di due nuovi volti per i servizi che riguardano la Puglia.

Stando alle notizie di questi ultimi giorni, inoltre, pare che Mingo voglia approfittare del clamore di queste ore per il lancio di un suo film che sarà nelle sale cinematografiche a metà maggio. Cosa bisognerà aspettarsi a questo punto? Non resta che continuare a seguire Fabio e Mingo ed i loro contrasti con Striscia la Notizia per scoprire cosa succederà e se rivedremo presto i due inviati baresi all’interno del programma.

Cosa hanno intenzione di fare Fabio e Mingo? E striscia la Notizia rimarrà ferma nella propria decisione oppure no? Lo scopriremo solo attendendo nuove dichiarazioni dalle parti oppure continuando a seguire le nuove puntate di Striscia la Notizia su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News