"Come una madre", la fiction parte col botto: Vanessa Incontrada conquista gli spettatori

La prima puntata della fiction Rai "Come una madre" trionfa con ascolti molto soddisfacenti, raggiungendo il 22% di share. La talentuosa Vanessa Incontrada ha conquistato l'attenzione di 5 milioni di spettatori sbaragliando la concorrenza.

"Come una madre", la fiction parte col botto: Vanessa Incontrada conquista gli spettatori

Domenica 2 febbraio, ha esordito la nuova fiction di casa Rai “Come una madre“, interpretata dall’amata Vanessa Incontrada che conferma la sua grande portata artistica. Un debutto che ha lasciato il segno, col oltre 5 milioni di spettatori la fiction ha sbaragliato la forte concorrenza di Canale 5 raggiungendo il 22% di share.

La trama e il cast della fiction “Come una madre”

La mini-serie è composta da tre puntate che raccontano la storia di Angela Graziani, una giovane madre che ha perso il suo amato figlio Matteo a seguito di un tragico incidente stradale. La donna, dopo aver subito un grave lutto, è costretta a separarsi con il marito Lino e a trasferirsi in un paesino dell’arcipelago toscano, con la speranza di ritrovare la sua serenità.

Tuttavia la vita di Angela viene stravolta da Elena, la sua vicina di casa, che per incontrare un uomo misterioso lascia i suoi figli alle cure di Angela. Durante la serata, Elena viene assassinata e i suoi killer raggiungono Angela per rapire i due bambini, Bruno e Valentina. Nonostante le tante difficoltà, Angela riesce a fuggire con i piccoli e, grazie all’arrivo della Polizia, i delinquenti rinunciano al loro disegno criminoso.

In realtà, si scopre che Elena ha conservato un grande segreto in grado di far tremare molti uomini potenti. Quest’ultimi hanno l’interesse di scoprire dove Elena custodisce quelle informazioni, che potrebbero rovinare la vita e gli affare di molti, partendo proprio dai suoi figli. Tra le autorità che si occupano del caso, spicca la presenza del capitano Sforza che ha interessi personali nella vicenda. La prima indiziata della morte di Elena è proprioAngela, che viene accusata di omicidio per sottrarre alla donna i suoi bambini.

Angela, con furbizia, percepisce immediatamente la malafede del capitano e cosi decide di rifugiarsi a Roma portando con sè i due bambini. Il viaggio verso la capitale nasconde molti pericoli e grandi preoccupazioni. Malgrado gli ostacoli, Angela riesce a raggiungere Roma grazie all’aiuto inaspettato di un uomo misterioso.

Il cast della fiction è caratterizzato dalla presenza di attori molto richiesti, dal calibro di: Vanessa Incontrada; Simone Montedoro; Giuseppe Zeno; Sebastiano Somma; Tancredi Testa; Ninni Bruschetta; Marco Cocci; Jerry Mastrodomenico e molti altri.

Continua a leggere su Fidelity News