Sabato 3 febbraio alle 21:20 su Canale 5 nuovo appuntamento con C’è posta per te, giunto alla ventisettesima edizione. Ancora una volta Maria De Filippi entrerà nelle case degli italiani, per raccontare cinque storie che la redazione del programma ha selezionato tra quelle ricevute nei mesi scorsi dalla gente comune. Un format, quello del programma Mediaset, prodotto dalla Fascino PGT, che continua ad appassionare chi sceglie di restare a guardare la TV il sabato sera. Sono circa 4,7 milioni, infatti, i telespettatori che seguono il people show più longevo della televisione italiana, numeri che rappresentano circa il 30% del pubblico televisivo.
Come prevede il format, ormai collaudato da 24 anni, una o più persone scrivono a C’è posta per te per riconciliarsi con una persona cara con la quale si sono, da tempo, interrotti i rapporti, oppure cerca una riappacificazione con un partner, magari dopo un tradimento. Tra le storie che Queen Mary racconta in ogni puntata, ci sono anche quelle che prevedono la presenza di alcuni ospiti del mondo dello spettacolo o dello sport. Da Paolo Bonolis a Luca Argentero, passando per Murat Ünalmis, Melike İpek Yalova, Uğur Güneş, Stefano De Martino e Sabrina Ferilli, nelle prime tre puntate alcuni fortunati hanno potuto abbracciare i propri idoli nonché ricevere da loro un regalo, grazie al proprio congiunto che ha scritto alla redazione del programma.
Ecco gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te
Anche nella quarta puntata stagionale di C’è posta per te il copione si ripete tornando, dopo la pausa della scorsa settimana quando l’ospite fu solo Luca Argentero, alla presenza di due personaggi famosi. Il primo nome annunciato per la puntata di sabato 2 febbraio è quello di Raoul Bova, che per la dodicesima volta sarà presente negli studi di C’è posta per te. L’attore romano è reduce dalla fiction I fantastici 5, la cui ultima puntata è andata in onda mercoledì 31 gennaio.
Il secondo ospite della quarta puntata del people show condotto da Maria De Filippi è un esordiente per il programma. Si tratta di Michele Morrone, attore di origini pugliesi che vanta quasi 16 milioni di follower su instagram e salito alla ribalta dopo essere stato scelto da Netflix per recitare nel film erotico 365 giorni.