Sabato 27 gennaio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi torna con la terza puntata stagionale di C’è posta per te, il people show che racconta ogni serata cinque storie di persone comuni, che hanno scritto al programma per fare pace con qualcuno o semplicemente per ringraziare il destinatario della posta. Anche in questa 27esima stagione il programma continua ad essere seguitissimo dal pubblico televisivo, risultando sempre il più visto del sabato sera, con ascolti che superano il 30% di share.
Come prevede la formula della trasmissione, due storie vedono la presenza di personaggi famosi del mondo dello spettacolo o dello sport, che vengono invitati dalla conduttrice per fare un regalo alla persona che riceve la missiva portata da I Postini di Maria. Nelle prime due puntate del 2024, questo compito è toccato a Paolo Bonolis, Murat Ünalmis, Melike İpek Yalova, Uğur Güneş, Stefano De Martino e Sabrina Ferilli. Nella terza puntata, invece, l’ospite annunciato è solo un famoso attore italiano.
Un solo ospite nella terza puntata di C’è posta per te
Nella terza puntata del 2024 di C’è posta per te, Maria De Filippi ha invitato un attore molto amato dal pubblico televisivo. Si tratta di Luca Argentero, che ha già partecipato al programma in dieci occasioni. L’amatissimo dottor Fanti nella serie Doc – Nelle tue mani, in onda il giovedì su Rai 1 con gli episodi della terza stagione, lo scorso anno fu il regalo di Rossella per sua madre Annamaria, per rasserenare i loro rapporti, dopo un periodo molto difficile in seguito alla morte del padre della prima e marito della seconda. Vedremo sabato chi sarà il fortunato o la fortunata ad avere il piacere di incontrare il famoso Doc.
Nel frattempo, sui canali social del programma vengono pubblicate alcune clip delle storie che racconterà Queen Mary. Una di queste storie riguarderà una richiesta di perdono da parte di un ragazzo alla sua ex-compagna, con l’obiettivo di ricucire la loro relazione interrotta.