Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni di giovedì 25 gennaio: Andrea in crisi dopo la nuova scoperta

Nella terza serata di Doc - Nelle tue mani saranno trasmessi altri due episodi. Andrea scopre qualcosa del suo passato che lo manderà in profonda crisi

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni di giovedì 25 gennaio: Andrea in crisi dopo la nuova scoperta

Giovedì 25 gennaio alle 21:30 su Rai 1 nuovo appuntamento con Doc – Nelle tue mani, il medical drama, prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, con la regia di Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. La serie, giunta alla terza stagione, continua ad avere un buon seguito di pubblico, seppur non paragonabile ai numeri delle prime due stagioni. La seconda serata, andata in onda giovedì 18 gennaio, è stata seguita da 4,7 milioni di telespettatori per uno share del 25%.

Negli episodi già trasmessi, abbiamo ritrovato il dottor Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) con il ritrovato camice da Primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. Tra un paziente ed un altro, Doc, continua a cercare ricordi del suo passato, cancellato dallo sparo che gli provocò l’amnesia. Il ricordo di una donna, in un contesto intimo, sconvolge Andrea, a cui forse non è stata raccontata tutta la verita. Nel frattempo vengono fuori le storie dei nuovi specializzandi: Federico (interpretato da Giacomo Giorgio) non è in grado neanche di fare un prelievo mentre Martina (interpretata da Laura Cravedi) nonostante sia molto preparata, nasconde un segreto, non ha mai conseguito la Laurea.

Doc – Nelle tue mani 3: le anticipazioni di giovedì 25 gennaio

Giovedì 25 gennaio andranno in onda, su Rai 1, gli episodi numero 5 e 6 della terza stagione, dal titolo, rispettivamente, Il beneficio del dubbio e La vela. Nel primo episodio Andrea è sconvolto dal nuovo ricordo, tanto da far fatica a credere che sia vero. Si rivolge, pertanto al dottor Sandri (interpretato da Giovanni Scifoni) chiedendogli di sospendere la terapia che gli aveva prescritto. In reparto arriva una paziente già nota allo staff di Doc e una giovane donna che rifiuta di sottoporsi a cicli di chemioterapia.

Nel secondo episodio in onda giovedì 25 gennaio, Andrea è in profonda crisi a causa dei nuovi ricordi, ma vuole andare fino in fondo, trascinando con sé anche Giulia (interpretata da Matilde Gioli) nella ricerca della verità. La dottoressa Giordano, dal suo canto, scopre che la sua relazione con Doc era basata su una bugia. In reparto Martina dovrà fare del suo meglio per seguire un paziente che, come Doc, ha problemi legati al passato.

Continua a leggere su Fidelity News