Dopo l’ottimo esordio di giovedì scorso, quando i primi due episodi sono stati seguiti da una media di 5.113.000 telespettatori, pari ad uno share del 26,9%, torna, giovedì 18 gennaio sempre su Rai 1 alle 21.30, Doc – Nelle tue mani, terza stagione con due nuovi capitoli dai titoli Perfetta e Sogni.
Nella prima serata, di questo nuova stagione, abbiamo ritrovato il dottor Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) che ha ripreso il suo posto da Primario del reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano. Insieme a lui c’è sempre la dottoressa Giulia Giordano (interpretata da Matilde Gioli) e il dottor Riccardo Bonvegna (interpretato da Pierpaolo Spollon) con l’incarico di coordinare i tre nuovi specializzandi: Martina (Laura Cravedi), Lin (Elisa Wong) e Federico (Giacomo Giorgio). I primi episodi hanno anche evidenziato che Agnese (Sara Lazzaro) non è stata del tutto sincera con il suo ex marito e teme che Andrea possa ritrovare la memoria.
Doc – Nelle tue mani 3: le anticipazioni di giovedì 18 gennaio
Nel terzo episodio di questa nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, dal titolo Perfetta, e che andrà in onda giovedì 18 gennaio alle ore 21:30 su Rai 1, Andrea continuerà a scavare nella sua memoria per ricordare quello che l’amnesia, conseguente allo sparo, gli ha cancellato. Il dottor Fanti, pressato dalla direzione sanitaria che vorrebbe maggior attenzione ai costi del reparto, continua ad essere supportato da Giulia, ancora indecisa se lasciare l’ospedale per inseguire il sogno di diventare Primario o se restare, sperando che Andrea ritrovi la memoria e si rinnamori di lei. In reparto, nel frattempo, arriva un travel blogger: un incontro che si rivelerà complicato per Federico.
Nel quarto episodio, che sarà trasmesso a seguire dopo il terzo, sempre nella serata di giovedì 18 gennaio, e dal titolo Sogni, arriva in ospedale un panettiere ricoverato con strani sintomi che daranno dei grattacapi all’intero staff medico. Andrea, sempre più frustato per la memoria persa, ricorderà qualcosa grazie al concorso in onore di Mattia, il figlio prematuramente scomparso, e chiederà supporto alla sua ex moglie Agnese. In reparto, nel frattempo, la situazione sta diventando ingestibile con Riccardo che metterà in discussione il suo rapporto con Martina.