Reduce dal successo di pubblico, di queste prime quattro serate dell’edizione numero 28 di C’è posta per te, Maria De Filippi si prepara ad un nuovo appuntamento con il suo people show che, come di consueto, andrà in onda in prima serata su Canale 5, sabato 8 febbraio.
Un nuovo appuntamento per i quasi 5 milioni di telespettatori affezionati alle storie di gente comune che Queen Mary propone nel suo programma. Storie che hanno poi un numeroso seguito anche sui social, dove ognuno può esprimere il proprio parere. Tra le storie dell’ultima puntata più commentate, quella che ha visto protagonista Amerìca che ha cercato, invano, di ricucire il rapporto con suo padre Donato, interrottosi dopo che il genitore ha sposato la seconda moglie Mirella. Una busta chiusa che è stato anche l’esito per Fausto, che non ha potuto riabbracciare suo figlio Lorenzo. Esito favorevole, invece, per Francesco che ha ricevuto il perdono della sua fidanzata Lucia, dopo un periodo di tradimenti e allontanamento.
C’è posta per te: gli ospiti della quinta puntata
Nell’ultima puntata anche due storie che hanno visto la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo. Paolo Bonolis è stato il regalo di Assunta ai suoi figli Matilde e Angelo, un modo per scusarsi della sua scarsa presenza dopo la morte di suo marito, mentre Al Bano ha ricevuto la posta da tre signore: Giulia e Mariangela che hanno cercato di fargli ricordare di averlo incontrato in passato e la terza, un’altra Giulia di 99 anni, che aveva il desiderio di incontrarlo.
Anche nella quinta puntata di C’è posta per te ci saranno degli ospiti del mondo dello spettacolo. Questa volta toccherà ad una coppia inedita per il programma. Maria De Filippi ospiterà in studio Amadeus e Giovanna Civitillo. Il popolare presentatore, passato da qualche mese al canale Nove, sarà in TV proprio qualche giorno prima del primo Festival di Sanremo a direzione e conduzione di Carlo Conti, che ha preso il testimone proprio da lui.