C’è posta per te, Donato chiude con la figlia Amerìca per sua moglie Mirella: “Non ho scelta, o lei o loro”

Nella quarta puntata del people show di Maria De Filippi va in scena una lite familiare. Volano parole grosse tra la figlia e la seconda moglie di Donato, che alla fine sceglie la sua compagna

C’è posta per te, Donato chiude con la figlia Amerìca per sua moglie Mirella: “Non ho scelta, o lei o loro”

Quarto appuntamento stagionale con C’è posta per te e nuovo successo di pubblico per il programma di Maria De Filippi, che fa segnare il miglior risultato di quest’anno. Sono infatti 4.864.000 i telespettatori che hanno scelto il people show di Canale 5, con uno share del 31,78%: un’altra vittoria schiacciante nei confronti di Marco Liorni e del suo Ora o mai più che perde ancora scivolando al 16,5%.

Amerìca e suo padre non si parlano da 7 anni

In questo nuovo appuntamento, impreziosito dalla presenza di Paolo Bonolis e di Al Bano, quest’ultimo in veste di destinatario della posta, anche una storia molto animata che ha appassionato il pubblico, ma al tempo stesso anche divertito, visto l’estrosità dei convenuti, in particolare di Donato. Scrive a C’è posta per te Amerìca, che da sette anni non ha più rapporti con suo padre, Donato, appunto, dopo che quest’ultimo si è risposato con Mirella.

La ragazza, presente in studio con suo marito Gennaro, racconta di un rapporto incrinatosi dopo l’arrivo della nuova compagna di suo padre: tra le due donne non correrebbe buon sangue, probabilmente per la gelosia reciproca. Amerìca racconta di un padre succube della moglie che, ogni volta che aiutava economicamente la figlia, si raccomandava che nulla trapelasse a Mirella. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso una fattura esosa di una compagna telefonica per l’acquisto di un cellulare di Amerìca con Donato che aveva fatto da garante.

Donato: “Non ho scelta: o loro o lei”

Il confronto in studio è molto acceso e colorito. Mirella accusa Amerìca di non averla mai accettata e di aver messo i bastoni tra le ruote nella loro relazione. Donato, in più occasioni, lascia trasparire di non essere completamente libro di prendere le sue decisioni come quando avrebbe detto alla figlia di non pubblicare foto insieme altrimenti la moglie l’avrebbe presa a male. L’uomo ribadisce di voler stare con sua moglie e che questo, sarebbe incompatibile con mantenere un rapporto con sua figlia.“Maria, non voglio separarmi da mia moglie. Non ho scelta: o loro o lei”, le parole dell’uomo che, nonostante le rassicurazioni della figlia di non intromettersi nel loro rapporto, decide di chiudere la busta.

Continua a leggere su Fidelity News