Iscriviti

Beautiful, trame italiane in onda dal 1° al 7 marzo 2020: Zoe sta raccontando ad Hope la verità su Beth

Negli episodi di Beautiful in onda dall'1 al 7 marzo assisteremo al rimorso di Flo che decide di raccontare ad Hope la verità sulla morte di Beth. Vedremo Liam continuare a lottare per salvare il suo matrimonio.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2020, alle ore 08:46

Mi piace
15
8
Beautiful, trame italiane in onda dal 1° al 7 marzo 2020: Zoe sta raccontando ad Hope la verità su Beth

Negli episodi di Beautiful in onda nella settimana che va da domenica 1 a sabato 7 marzo 2020 assisteremo a molte vicissitudini che riguardano Hope Liam e Beth. La settimana inizia con un pranzo al “Bikini” tra Hope e Katie e con la scoperta che Flo ha iniziato a lavorare proprio in quel locale.

La giovane Flo ha iniziato a lavorare al locale e quando Flo vede Hope e capisce che si tratta della madre della bambina rapita da Reese e decide di avvicinare Hope con una scusa e le annuncia che ha qualcosa di importante da dirle. Proprio quando sta iniziando a raccontare tutta la verità arriva Flo, che blocca immediatamente la ragazza. Al locale “Bikini” arriva anche Wyatt che sembra conoscere la nuova cameriera Flo.

La giovane Logan è sempre più disperata per la perdita della figlia ed inoltre è sempre più convinta che il marito debba interrompere il loro matrimonio e tornare con Steffy e le bambine. Proprio per questo atteggiamento della moglie, Liam, è sempre più preoccupato per la salute di Hope.

Hope e Liam hanno un appuntamento a cena con Wyatt e Sally, ma la ragazza prima di andare parla con il marito e gli racconta di aver inccontrato Flo (la madre di Phebe). Al termine della conversazione la ragazza dice al marito di non avere più voglia di andare a cena.

Nel frattempo al “Bikini” Wyatt e Flo parlano dei vecchi tempi ed il ragazzo decide di invitarla alla cena che si terrà a casa sua affinchè la sua amica possa conoscere suo fratello e sua moglie. Durante la cena Wyatt scopre che Flo è la madre di Phebe, lo scopre attraverso Hope, ma la ragazza aveva detto a Wyatt di non avere  mai avuto figli. Durante la serata Sally scopre che il suo fidanzato, anni fa, era fidanzato con Flo e si ingelosisce. Steffy parla con Taylor dell’adozione di Phebe e si sentono stupite per la facilità con cui la donna ha ceduto la figlia rinunciando ad ogni rapporto con essa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Che nervi ogni volta che qualcuno sta per fare la cosa giusta... ecco qualcuno soppraggiunge ed interrompe tutto... davvero assurdo e fastisioso. Ma li nessuno ha una coscenza?? Spero davvero che l'astuzia di Wyatt lo porti a capire velocemente la verità su Beth/Phebe considerando che per alcuni la donna ha avuto una figlia mentre la ragazza con Wyatt ha negato di aver avuto dei figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!