Le anticipazioni di Beautiful ritornano puntuali per raccontarci cosa ci aspetta nella puntata di sabato 1° febbraio 2020, che sarà trasmessa sulla rete Mediaset di Canale 5 al solito orario delle 13.40 circa. Nel corso di questo nuovo ed entusiasmante appuntamento con le vicende della soap americana vedremo Ridge informare Brooke, Hope e Liam che l’adozione della piccola Phoebe è ormai ufficiale, quindi invita Liam a recarsi da Steffy. Intanto Zoe trova alcuni oggetti di un neonato a casa di suo padre Reese ed inizia a sospettare qualcosa.
Zoe sorprende Florence nell’appartamento di Reese e ne approfitta per farne delle domande. Data la reticenza della donna nel risponderle, Zoe inizia a credere che dietro all’improvvisa decisione del padre di ritornare a Londra ci sia sotto qualcosa.
Anticipazioni Beautiful: Ridge invita Liam a far visita alla bambina di Steffy
Poi, Zoe vede sul letto alcuni pannolini di un neonato, avendo così la certezza che è accaduto qualcosa. Non potendo negare l’evidenza, Flo la invita a chiedere al padre spiegazione riguardo alla loro presenza, che sicuramente saprà risponderle. La modella scopre anche Flo cercare di nascondere dei documenti e dopo aver visto che si tratta di un certificato di adozione, pretende una spiegazione valida dalla sua ospite.
È a quel punto che Zoe capisce che deve essere accaduto qualcosa di losco a Catilina e che forse la figlia di Hope non è morta come suo padre ha fatto credere a tutti.
Nel frattempo, Ridge fa sapere a Liam, Hope e Broke che l’adozione della piccola Phoebe da parte di Steffy è ormai cosa fatta ed invita Liam a recarsi a Malibù a casa della figlia per vedere la bambina. Che sia il principio di un insanabile crisi tra Hope e Liam? Per saperlo, non resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.