Beautiful, anticipazioni puntata 1° febbraio: Zoe ha dei sospetti su suo padre Reese

Dopo aver parlato con Flo, la giovane modella inizierà a credere che forse suo padre non è stato del tutto sincero riguardo alla morte della figlia di Hope. Intanto Ridge invita Liam a recarsi da Steffy per vedere Phoebe.

Beautiful, anticipazioni puntata 1° febbraio: Zoe ha dei sospetti su suo padre Reese

Le anticipazioni di Beautiful ritornano puntuali per raccontarci cosa ci aspetta nella puntata di sabato 1° febbraio 2020, che sarà trasmessa sulla rete Mediaset di Canale 5 al solito orario delle 13.40 circa. Nel corso di questo nuovo ed entusiasmante appuntamento con le vicende della soap americana vedremo Ridge informare Brooke, Hope e Liam che l’adozione della piccola Phoebe è ormai ufficiale, quindi invita Liam a recarsi da Steffy. Intanto Zoe trova alcuni oggetti di un neonato a casa di suo padre Reese ed inizia a sospettare qualcosa.

Zoe sorprende Florence nell’appartamento di Reese e ne approfitta per farne delle domande. Data la reticenza della donna nel risponderle, Zoe inizia a credere che dietro all’improvvisa decisione del padre di ritornare a Londra ci sia sotto qualcosa.

Anticipazioni Beautiful: Ridge invita Liam a far visita alla bambina di Steffy

Poi, Zoe vede sul letto alcuni pannolini di un neonato, avendo così la certezza che è accaduto qualcosa. Non potendo negare l’evidenza, Flo la invita a chiedere al padre spiegazione riguardo alla loro presenza, che sicuramente saprà risponderle. La modella scopre anche Flo cercare di nascondere dei documenti e dopo aver visto che si tratta di un certificato di adozione, pretende una spiegazione valida dalla sua ospite.

È a quel punto che Zoe capisce che deve essere accaduto qualcosa di losco a Catilina e che forse la figlia di Hope non è morta come suo padre ha fatto credere a tutti.

Nel frattempo, Ridge fa sapere a Liam, Hope e Broke che l’adozione della piccola Phoebe da parte di Steffy è ormai cosa fatta ed invita Liam a recarsi a Malibù a casa della figlia per vedere la bambina. Che sia il principio di un insanabile crisi tra Hope e Liam? Per saperlo, non resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News