Iscriviti

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 marzo: Hope si avvicina a Douglas e Thomas. Ridge e Taylor si baciano

La prematura morte di Caroline, lascia tutti senza parole. Sia i Forrester che gli Spencer decidono di stare vicino al piccolo Douglas e a Thomas, fra tutti Hope si offre di aiutare il giovane Forrester con il bambino, in questo momento difficile.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2020, alle ore 16:28

Mi piace
5
0
Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 marzo: Hope si avvicina a Douglas e Thomas. Ridge e Taylor si baciano

Le soap opera del palinsesto Mediaset continuano la normale messa in onda e questo vale anche per Beautiful, che da anni intrattiene il pubblico italiano con trame sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena. La soap opera americana va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13:40, più una puntata inedita la domenica pomeriggio. Scopriamo insieme cosa succederà nelle nuove puntate in onda da domenica 22 marzo a sabato 28 marzo. 

Dopo la morte improvvisa di Caroline, la famiglia dei Forrester e degli Spencer si sono unite per stare vicino al piccolo Douglas e a Thomas, tornati a Los Angeles dopo il tragico evento. Ridge e Taylor sono entrambi convinti che la vicinanza tra Hope e Douglas non sia una cosa salutare per il loro nipotino, dato che la Logan da poco ha perso la sua bambina.

Al contrario di quello che possono pensare Ridge e Taylor, Hope decide di trascorre del tempo con Douglas e Thomas. I tre sembrano molto felici insieme, infatti, la Logan appare molto diversa dopo l’arrivo dei due a Los Angeles. Intanto tra Ridge e Taylor scatta un bacio, ma l’arrivo imprevisto di Brooke fa si che le due donne inizino a litigare.  

Tutti sono molto sconvolti dalla prematura morte di Caroline, in particolar modo, Liam e Wyatt che non riescono a convincersi che la loro cugina non ci sia più. Intanto Hope si offre di stare vicino a Thomas per aiutarlo in questo momento difficile, dato che ha da poco perso la moglie.

Dopo aver visto Ridge e Taylor baciarsi, Brooke decide di parlare chiaramente con quest’ultima, dicendole di stare lontano da suo marito e che non le permetterà mai di rovinare il matrimonio tra Hope e Liam. Infatti Taylor vorrebbe che Liam tornasse da Steffy per aiutarla ad occuparsi delle due bambine. 

Dopo la prematura morte di Beth, il rapporto tra Liam e Hope si è può inclinato, visto che quest’ultima fa molta fatica a dimenticare quello che è accaduto la notte che ha dato alla luce la sua bambina. Il periodo che stanno vivendo i due è abbastanza complicato e per cercare di uscire da questo brutto momento, Liam vorrebbe tornare a lavorare alla Spencer per distrarsi un po’ e tornare a ritrovare la serenità di un tempo. 

Hope inizia a passare molto tempo con Douglas e tra i due sta nascendo un bel rapporto. Un giorno, però, Douglas rivela a Hope che vorrebbe che lei diventasse la sua mamma, visto che la sua vera mamma non c’è più. Hope rimane senza parole e confida a Liam quello che il bambino le ha chiesto. 

L’intesa tra Hope e Douglas non passa di certo inosservata, infatti, anche, Thomas si è accorto che il bambino si è molto affezionato alla Logan e ne parla con Taylor. Intanto, Flo fa visita a Wyatt alla Spencer, mentre Ridge consapevole del fatto che Sally sia un’ottima stilista, le chiede di non lasciare la Forrester.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Credo che la vicinanza tra Hope e Douglas sia una cosa positiva per la ragazza perché potrebbe aiutarla ad uscire da un momento molto difficile che sta vivendo. Ovviamente tale vicinanza di sicuro farà complicare e non poco il suo rapporto con Liam, già un po' provato dalla prematura morte di Beth.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!