Iscriviti

Beautiful, anticipazioni americane: Hope diventa la mamma di Beth e Douglas

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Hope e Liam dopo aver riavuto la loro bambina Beth portano a casa Douglas ed insieme formano una famiglia serena ed unita.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2020, alle ore 09:09

Mi piace
15
8
Beautiful, anticipazioni americane: Hope diventa la mamma di Beth e Douglas

Negli episodi di Beautiful attualmente trasmessi in Italia stiamo assistendo al tentativo di Hope di superare la morte della figlia. Negli episodi trasmessi in America le cose sono molto diverse. La giovane Hope venuta a conoscenza che sua figlia è viva, ed adottata da Steffy Forrester, è riuscita a riaverla ed a portarsela a casa iniziando la vita famigliare che aveva tanto desiderato.

Nei recenti episodi americani Hope è diventata anche la mamma di Douglas, il figlio di Caroline Spencer e di Thomas Forrester. Il giovane Forester dopo la morte della sua compagna è rientrato a Los Angeles con il figlio che fin da subito ha instaurato un legame fortissimo con Hope, la quale desidera diventare la sua nuova mamma.

Hope adotta Douglas

Hope nei recenti episodi americani ha sposato Thomas per tentare di allontanare la sofferenza per la morte di Beth e nel tentativo di rifarsi una vita lontana da Liam che, in quanto padre delle figlie di Steffy desidera stia con loro. Ad un tratto Hope scopre che Thomas non solo sa tutta la verità su sua figlia Beth ma che ha anche macchinato affinché rimanesse un segreto e lo lascia immediatamente. A causa del suo comportamento instabile il ragazzo perde la custodia del figlio. Hope riceve la richiesta del tribunale sulla sua disponibilità ad occuparsi del piccolo Douglas adottandolo. La ragazza è ben contenta di accettare considerando anche che il bambino ha un ottimo rapporto con Liam che, è anche il cugino della defunta Caroline.

Hope e Liam iniziano un rapporto sereno e da genitori di ben due figli, Beth e Douglas. Steffy è ancora single e si divide tra il lavoro e la figlia Kelly. Thomas invece è riuscito ad evitare il carcere per la morte di Emma e decide di avvicinarsi a Zoe nel tentativo d’ingelosire Hope e di riconquistarla. Anche il dottor Buckingham non verrà arrestato per la vendita ed il rapimento di Beth.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Sembra che tutto inizi ad andare come avrebbe sempre dovuto ma devo ammetterlo... credo che il perfido Thomas non abbia ancora finito ma stia semplicemente tessendo la sua nuova tela con la quale spero vivamente ci si impicchi... Spero proprio che lo fermino e lo rendano innocuo soprattutto per il piccolo Douglas e la piccola Beth.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!