Le anticipazioni della telenovela americana di Beautiful tornano più avvincenti che mai per raccontarci la trama dell’episodio di lunedì 17 febbraio 2020, in onda su Canale 5 dalle 13.30 alle 14.10 circa. Nel corso di questo appuntamento vedremo Hope dire a Brooke che Liam dovrebbe tornare con Steffy, per il bene di Phoebe e Kelly. Intanto Zoe assicurerà a Reese che manterrà il segreto su ciò che ha fatto, mentre Bill convocherà suo figlio Wyatt.
La perdita di sua figlia Beath è ancora una ferita aperta per Hope e nemmeno la vicinanza della piccola Phoebe è riuscita ad alleviare in qualche modo la sua sofferenza. Allo stesso tempo, la giovane è convinta che a Liam non spetti tutto questo dolore e meriti di godere al massimo della vicinanza di sua figlia Kelly, e anche di Phoebe, la bambina adottata da Steffy. Per questo parlando con Brooke, Hope dirà a sua madre, che è giusto che Liam ritorni con Steffy.
Anticipazioni Beautiful: il segreto di Reese è al sicuro
Dopo essersi recata a trovare Steffy ed essersi così accorta di quanto amore riversa sulla piccola Phoebe, Zoe non ha più avuto il coraggio di rivelare alla Forrester che la bambina è in realtà figlia di Hope. Pertanto, la giovane affronta nuovamente suo padre per dire a Reese che non dirà a nessuno dello scambio di culle che lui ha commesso per salvarla dagli usurai.
Per il momento il segreto dell’uomo sembra al sicuro, ma per quanto ancora Zoe riuscirà a farsi complice di una tale ingiustizia? Bill chiede a Wyatt di andare a trovarlo perché ha qualcosa di molto importante da dirgli.
Nel frattempo, il cambiamento nello stile di vita di Bill continua a provocare sconcerto nella sua famiglia. Che lo Spencer stia solo fingendo? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.