Iscriviti

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio 2020: Hope dice a Brooke che Liam dovrebbe tornare con Steffy

Nonostante sia ancora innamorata di Liam, Hope è pronta a rinunciare a lui per il bene di Kelly e della piccola Phoebe. Intanto Zoe rinuncia a dire la verità a Steffy, mentre Bill convoca suo figlio Wyatt.

Televisione
Pubblicato il 15 febbraio 2020, alle ore 10:48

Mi piace
6
0
Beautiful, anticipazioni 17 febbraio 2020: Hope dice a Brooke che Liam dovrebbe tornare con Steffy

Le anticipazioni della telenovela americana di Beautiful tornano più avvincenti che mai per raccontarci la trama dell’episodio di lunedì 17 febbraio 2020, in onda su Canale 5 dalle 13.30 alle 14.10 circa. Nel corso di questo appuntamento vedremo Hope dire a Brooke che Liam dovrebbe tornare con Steffy, per il bene di Phoebe e Kelly. Intanto Zoe assicurerà a Reese che manterrà il segreto su ciò che ha fatto, mentre Bill convocherà suo figlio Wyatt.

La perdita di sua figlia Beath è ancora una ferita aperta per Hope e nemmeno la vicinanza della piccola Phoebe è riuscita ad alleviare in qualche modo la sua sofferenza. Allo stesso tempo, la giovane è convinta che a Liam non spetti tutto questo dolore e meriti di godere al massimo della vicinanza di sua figlia Kelly, e anche di Phoebe, la bambina adottata da Steffy. Per questo parlando con Brooke, Hope dirà a sua madre, che è giusto che Liam ritorni con Steffy.

Anticipazioni Beautiful: il segreto di Reese è al sicuro

Dopo essersi recata a trovare Steffy ed essersi così accorta di quanto amore riversa sulla piccola Phoebe, Zoe non ha più avuto il coraggio di rivelare alla Forrester che la bambina è in realtà figlia di Hope. Pertanto, la giovane affronta nuovamente suo padre per dire a Reese che non dirà a nessuno dello scambio di culle che lui ha commesso per salvarla dagli usurai.

Per il momento il segreto dell’uomo sembra al sicuro, ma per quanto ancora Zoe riuscirà a farsi complice di una tale ingiustizia? Bill chiede a Wyatt di andare a trovarlo perché ha qualcosa di molto importante da dirgli.

Nel frattempo, il cambiamento nello stile di vita di Bill continua a provocare sconcerto nella sua famiglia. Che lo Spencer stia solo fingendo? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Credo che Hope sia veramente innamorata di Liam, perché reputo che solo chi ama davvero potrebbe mettere il bene della persona amata dinanzi al proprio. Accettando di rinunciare a lui per permettergli di fare il padre di Kelly e Phoebe, Hope ha dimostrato così pienamente il suo grande amore per Liam.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!