Iscriviti

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio 2020: Zoe non trova la forza di dire a Steffy che Phoebe è la figlia di Hope

La modella andrà da Steffy con l’intenzione di dirle la verità su Phoebe, ma quando vedrà quanto lei ama la bambina, non ne avrà più il coraggio. Come finirà adesso?

Televisione
Pubblicato il 13 febbraio 2020, alle ore 17:19

Mi piace
1
0
Beautiful, anticipazioni 15 febbraio 2020: Zoe non trova la forza di dire a Steffy che Phoebe è la figlia di Hope

Le anticipazioni di Beautiful ritornano puntuali, a raccontarci la trama della puntata di sabato 15 febbraio 2020, che sarà trasmessa su Canale 5 al solito orario delle 13.30. Nel corso di questo nuovo appuntamento con la soap più longeva delle reti Mediaset vedremo Xander e Zoe recarsi da Steffy con l’intenzione di rivelarle che Phoebe è in realtà la figlia di Hope. Quando Zoe vedrà quanto la bambina è amata, però non ne avrà il coraggio.

Dopo aver appreso la verità, Zoe è sconvolta per quello che ha combinato suo padre: Reese ha tolto la figlia ad Hope e l’ha ingannata facendole credere che fosse morta durante il parto. Come se non bastasse, ha poi venduto la bambina a Steffy, per saldare il debito con l’usuraio.

Anticipazioni Beautiful: tutti si stringono attorno ad Hope

Zoe ha modo di riflettere a lungo sulla faccenda e nonostante sia consapevole dei rischi che corre suo padre, decide che è giunto per lei il momento di rimediare agli sbagli commessi dal genitore. La giovane si fa perciò accompagnare dal fidanzato Xander a casa di Steffy e con la scusa di vedere la bambina, si appresta invece a dirle tutta la verità.

Zoe è sul punto di dire a Steffy che in realtà Phoebe è la figlia di Hope. Quando, però, vede tutto l’amore che la Forrester riserva alla bambina, a sorpresa non ne ha più il coraggio e rinuncia al suo proposito. Riuscirà Hope a conoscere finalmente la verità?

Nel frattempo, tutti cerano di far sentire la loro vicinanza ad Hope. Pure Sally e Wyatt, cosi come le sorelle Logan, cercano un modo per risollevare l’umore della giovane. Questa, però, dopo la tragedia che l’ha colpita appare inconsolabile e non se la sente di ritornare a lavorare. Cosa accadrà adesso? Lo scopriremo, nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Penso che Zoe abbia sbagliato a non raccontare la verità su Phoebe a Steffy. Nonostante sia comprensibile il comportamento della figlia di Reese, in questo modo non ha fatto altro che prolungare la sofferenza della povera Hope, la quale continua a patire enormemente per la perdita della piccola Beth, che crede erroneamente morta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!