Iscriviti

Barbara D’Urso rilancia, doppio appuntamento con "Live": la riprogrammazione del palinsesto

La famosa conduttrice Barbara D'Urso continuerà il suo lavoro in prima linea in televisione, rilanciando i suoi appuntamenti settimanali in televisione, in un'ottica di continua rimodulazione televisiva.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2020, alle ore 11:12

Mi piace
12
0
Barbara D’Urso rilancia, doppio appuntamento con "Live": la riprogrammazione del palinsesto

Con l’emergenza del Coronavirus ogni gesto quotidiano appare stravolto: gli impegni, gli hobby, il lavoro, tutto rinviato a causa della restrizione forzata a casa dettata dal Covid-19. Ma se da un lato gran parte della popolazione resta a casa per dare il proprio contributo sul Coronavirus, evitando di diffondere il virus, c’è chi invece preferisce continuare a lavorare, dando il proprio contributo con l’informazione.

Ed è proprio il caso di Barbara D’Urso, la nota presentatrice Mediaset, che non solo preferisce restare in prima linea nel tentativo di contribuire a suo modo a creare notizia, e diffondere le informazioni principali riguardanti il Coronavirus, ma addirittura la donna gioca al rilancio, raddoppiando i suoi appuntamenti settimanali in televisione.

A partire infatti dal 24 Marzo la donna sarà impegnata a condurre non solo il solito appuntamento di Pomeriggio 5, ma la domenica, ed in aggiunta il martedì, la donna raddoppia il suo appuntamento con Live – Non è la D’Urso. Un impegno non da poco che vedrà la presentatrice in piena attività, approfondendo a tutto tondo la tematica del Covid-19.

Nonostante il doppio appuntamento, appare dunque ovvio che verrà momentaneamente sospeso il programma domenicale, condotto sempre da Barbara, Domenica Live. Non vi è ancora dato sapere se tale rimodulazione televisiva avrà un decorso momentaneo o avrà un lunga data di scadenza, del resto, è pur vero che le riprogrammazioni televisive di questi tempi sono in continuo mutamento.

Resta ancora in isolamento il presentatore di Quarta Repubblica, Nicola Porro; il giornalista infatti, dopo essere guarito dal virus, ha preferito proseguire il suo periodo di quarantena, allo scopo di evitare diffusioni pericolose; al suo posto è stato momentaneamente sostituito da Barbara Palombelli. Appare inoltre ancora l’appuntamento quotidiano con Federica Panicucci con il suo programma Mattino 5, al suo posto è stato trasmesso infatti il programma a tema, Mattino 5-Speciale Coronavirus, condotto da Francesco Vecchi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Con un emergenza in atto di certo non è facile per la D'Urso cercare di dare il massimo in televisione, ma la donna ha dato a più riprese in precedenza, prova delle sue qualità, riuscendo ampiamente a restare concentrata e portare a termine egregiamente i suoi programmi, con il top dei risultati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!