Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini conferma la sua presenza: "Ho rifiutato il Grande Fratello Vip"

In varie interviste l'ex europarlamentare Alessandra Mussolini dichiara di aver accettato la proposta di Milly Carlucci, preferendola al "Grande Fratello Vip".

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini conferma la sua presenza: "Ho rifiutato il Grande Fratello Vip"

I preparativi per la prossima edizione di “Ballando con le stelle” stanno andando avanti. Il talent condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, dovrebbe iniziare nella giornata del 12 settembre, dopo i numerosi rinvii causati dall’emergenza Coronavirus che ha cambiato i palinsesti della Rai.

Il cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle” dovrebbe essere formato dai seguenti vip: Costantino Della Gherardesca, Gilles Rocca, Vittoria Schisano, Lina Sastri, Paolo Conticini, Elisa Isoardi, Antonio Maria Catalani (in arte Holaf), Daniele Scardina, Rosalinda Celentano, Barbara Bouchet, Ninetto Davoli e Tullio Solenghi.

La presenza di Alessandra Mussolini

A questi nomi si aggiunge anche l’ex europarlamentare Alessandra Mussolini. La conferma arriva dalla diretta interessata, che in una intervista al sito “Libero” dichiara di aver preferito il talent show al “Grande Fratello Vip” poiché ha preferito una situazione meno complessa, e non avrebbe sopportato di stare tre mesi rinchiusa dentro a una casa.

Motiva questa sua decisione in un’altra intervista al sito “Adnkronos“: “Dopo il lockdown e la situazione tragica che abbiamo vissuto chiudersi di nuovo dentro una casa è un po’ troppo. Vuoi la libertà e vuoi uscire. Fermo restando che Signorini è stato carinissimo ma dopo un lockdown farne un altro, con tutta la buona volontà, non gliela posso fa’”.

La sua presenza negli studi di Viale Mazzini è stata però molto criticata dai telespettatori di “Ballando con le stelle”. Su Twitter infatti impazza l’hashtag dedicato ad Alessandra Mussolini, e in tantissimi ironizzano sulla scelta di aver accettato una proposta del genere.

E anche Selvaggia Lucarelli, in giuria insieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, ha lanciato una frecciatina con una storia pubblicata sul suo profilo di Instagram: “Ci sarà la Mussolini a Ballando con le stelle. Pensavo di farla nera, ma direi che è già a posto così”.

Continua a leggere su Fidelity News