Iscriviti

Ballando con le stelle: Milly svela il nome dell’ultimo famosissimo concorrente

Negli scorsi giorni è stato svelato il cast quasi al completo di Ballando con le stelle la cui nuova edizione partirà per la prima volta nel mese di settembre. Nelle ultime ore Milly Carlucci ha voluto svelare il nome dell’ultimo discusso concorrente.

Televisione
Pubblicato il 23 giugno 2020, alle ore 15:52

Mi piace
5
0
Ballando con le stelle: Milly svela il nome dell’ultimo famosissimo concorrente

A settembre avrà inizio la quindicesima stagione di Ballando con le stelle, ancora una volta condotto da Milly Carlucci. Nei giorni scorsi è stato svelato quasi tutto il cast che parteciperà alla prossima edizione, che dovrebbe partire intorno al 12 di settembre. 

All’appello mancava solamente un concorrente, che è stato svelato poco fa: il suo nome ha subito destato scalpore, dal momento che più volte le sue partecipazioni a programmi televisivi di vario genere hanno fatto discutere. Si tratta di Alessandra Mussolini, la quale è stata fortemente voluta dalla conduttrice Milly Carlucci, che è riuscita a strapparla al Grande Fratello Vip, a cui secondo alcune voci l’ex politica avrebbe potuto partecipare. 

Oltre ad Alessandra Mussolini nel cast troviamo anche: Elisa Isoardi, che rimasta orfana della sua Prova del cuoco potrebbe finalmente avere il tempo sufficiente per cirmentrarsi nella danza; Costantino della Gherardesca, impegnato ancora una volta nella nuova edizione di Pechino Express, di cui però non si sa ancora nulla a proposito della partenza a causa della difficile situazione sanitaria nel mondo; l’attore Tullio Solenghi, già avvezzo alle trasmissioni Rai, dato che ha preso parte con successo allo show di Carlo Conti Tale e Quale show. 

E ancora: l’attore Paolo Conticini, che negli ultimi mesi è stato protagonista a teatro del musical Full Monty destreggiandosi in prove di ballo e canto; Lina Sastri attrice e cantante partenopea; Rosalinda Celentano, figlia di Claudia Mori e Alessandro Celentano, ha preso parte a diversi film e condotto il festival di Sanremo; il pittore Antonio Maria Catalani, molto noto nel mondo dell’arte, ha frequentato anche due accademie di recitazione. 

Infine ricordiamo: il pugile fidanzato di Diletta Leotta Daniele Scardina; l’attore e fonico Gilles Rocca, arrivato alla ribalta per aver preso parte all’ultimo festival di Sanremo in qualità di fonico; l’attore Ninetto Davoli e le attrici Vittoria Schisano e Barbara Bouchet

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carola Mulfari

Carola Mulfari - Manca poco e anche un altro colosso della televisione italiana farà il suo ritorno sul piccolo schermo: si tratta di Ballando con le stelle, giunto alla sua 15esima edizione. In questi giorni è stato svelato anche il cast che comporrà la nuova edizione dello show generando diverse reazioni nel pubblico a casa. Sicuramente i nomi scelti sono altisonanti e non mancheranno le dinamiche, grazie alle personalità prorompenti dei concorrenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!