Anticipazioni Uomini e Donne: ultime novità sui nuovi tronisti

Dopo Manuel Vallicella, arrivano i nomi dei nuovi tronisti del prossimo trono di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

Anticipazioni Uomini e Donne: ultime novità sui nuovi tronisti

Sappiamo che i tronisti del primo trono di Uomini e Donne hanno già scelto, anche se ancora le scelte non sono state mandate in onda. Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci, Claudio Sona ha scelto Mario, Riccardo ha scelto la sua bella Camilla e da poco apprendiamo che proprio nella giornata di oggi, Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra, la sua giovanissima corteggiatrice appena maggiorenne. Dopo le voci sul suo presunto abbandono del trono, arriva invece la notizia della sua scelta.

E ora? Chi saranno i nuovi nomi dei ragazzi che vedremo seduti sulle poltrone rosse, nel corso del famosissimo programma di Maria de Filippi?

Un primo nome ce lo avevamo già, ovvero quello del ventinovenne veronese Manuel Vallicella, l’operatore metalmeccanico pieno di tatuaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nei panni del corteggiatore di Ludovica Valli.

Il secondo nome che circolava in rete era quello di Valeria Vassallo, che avevamo conosciuto nel corso del programma estivo Temptation Island, al quale aveva partecipato con il suo, ormai ex, Roberto. La partecipazione di Valeria a Uomini e donne è però avvolta nel mistero, pare che siano soltanto voci al momento.

Da qualche ora però, circolano in rete altri due nomi nuovi, che potrebbero essere quelli dei nuovi tronisti che siederanno sul trono accanto a Manuel Vallicella.

Stiamo parlando di un uomo e una donna, che abbiamo conosciuto di recente durante il primo trono e che rivestivano i panni di corteggiatori. Stiamo parlando di Luca e Sonia, ex corteggiatori di Clarissa e Claudio D’Angelo, che però alla fine dopo mesi di corteggiamento non sono stati scelti.

In rete troviamo già i video di presentazione di Sonia e Luca, grazie al quale abbiamo la conferma che saranno proprio loro i nomi del secondo trono di Uomini e Donne, che vedremo a partire da Gennaio 2017, dopo una sospensione per le feste Natalizie.

Continua a leggere su Fidelity News