Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona ha scelto

Nella registrazione del 2 dicembre 2016, secondo le anticipazioni Uomini e Donne ha salutato un altro tronista. Claudio Sona ha deciso e, circondato dai petali rossi, ha dato il bacio della scelta a colui che potrebbe essere l'amore della sua vita

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona ha scelto

Nella registrazione del 2 dicembre 2016, secondo le anticipazioni, a Uomini e Donne si è assistito alla scelta di Claudio Sona. Il tronista ha scelto colui che potrebbe essere l’amore della sua vita e, tra l’emozione generale, ha chiesto a Mario di iniziare un percorso insieme.

Gli ospiti della scelta di oggi sono la nuova coppia Federico e Clarissa e gli amici del tronista. Si parte da un video da parte del Ministro Cirinnà che ringrazia Maria per aver introdotto all’interno del programma il trono gay. Partono i momenti migliori cono Mario e Francesco. Il tronista non riesce a trattenere l’emozione e non trova parole per commentare le immagini appena viste e le esterne che seguiranno.

La prima esterna che viene mostrata è quella con Mario. I due ragazzi trascorrono una giornata a Napoli e riflettono sul loro percorso. Claudio ringrazia Mario per avergli fatto scoprire degli aspetti di lui che non conosceva e si scambiano abbracci e un bacio sulle labbra. E’ il momento dell’esterna con Francesco. Il corteggiatore avvisa Claudio che è disposto a fare l’esterna, ma non organizzerà nulla per lui. I due si incontrano su una panchina e Francesco gli augura buona fortuna.

Tornati in studio viene mostrato un video con le immagini di quando era bambino, accompagnate dalle parole della madre, del padre, del fratello e della cognata. Claudio ha regalato, a sua volta, un video che racchiude tutte le emozioni provate in questi mesi e ringrazia tutti.

Maria fa uscire dallo studio Mario e Francesco, mentre Claudio regala dei fiori a Maria, Raffaella e Tina. Ad entrare in studio è Mario, circondato dal silenzio totale. Claudio, dopo aver parlato a lungo, gli dice: “La mia scelta sei tu!” e Mario gli risponde di si. Tina, Gianni e Jack regalano, infine, una dedica al tronista, ponendo fine al primo trono gay della storia di Uomini e Donne.

 

Continua a leggere su Fidelity News