Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa ha scelto. Ecco di chi si tratta

A Uomini e Donne la prima scelta è stata fatta! Il 25 Novembre 2016 la bellissima Clarissa Marchese ha deciso di concludere il suo percorso e di conoscere uno dei suoi corteggiatori al di fuori del programma. Chi sarà stato il fortunato?

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa ha scelto. Ecco di chi si tratta

Nella registrazione del 25 Novembre 2016 di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, Clarissa ha scelto Federico. Prima di far entrare le sedie rosse vengono mandati i video con i momenti più belli. Luca entra in studio con un’aria non felice, mentre Federico è molto contento. Parte l’esterna con Luca, raggiunto ad Imola da Clarissa.

Il corteggiatore pensa che la tronista sceglierà Federico e Clarissa afferma che si trova bene con entrambi e vuole scegliere. Si passa all’esterna con Federico che decide di raggiungere Clarissa a casa sua. La tronista gli presenta la famiglia e lui, a sua volta, la porta da lui per presentarle i nonni, il fratello e la mamma.

L’esterna viene bloccata per far uscire i corteggiatori e far entrare in studio la sorella e l’amica di Clarissa. Riprende l’esterna con Luca che le presenta il fratello. Clarissa scoppia a piangere e il corteggiatore, quasi consapevole di non essere la scelta, la consola. L’esterna con Federico continua a casa di lui e fra i due scatta un bacio passionale. Si recano al supermercato per fare la spesa e comportarsi come una vera e propria coppietta.

E’ arrivato il momento della scelta e Clarissa decide di parlare prima con Luca. Su quella famosa sediolina rossa, lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei e gli dice che non è la sua scelta. Il corteggiatore non reagisce positivamente e non riesce a trattenere le lacrime.

Prima di far entrare Federico Maria decide di fargli uno scherzo e di far scendere i petali rossi. Quando il corteggiatore vede il pavimento cosparso di petali non vuole entrare e Riccardo cerca di consolarlo con un abbraccio. Clarissa inizia a parlare e alla fine gli dice che è lui la scelta con questa frase: “Scelgo di essere felice con te”. Lui risponde di si e cadono ancora petali rossi.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News