Anticipazioni "Uomini e Donne", trono classico: registrazione del 24 ottobre 2018

I tronisti Luigi, Lorenzo e Teresa hanno avviato il loro percorso da settembre e fino ad ora non hanno deluso le aspettative del pubblico. Nella puntata registrata il 24 ottobre una tronista ha abbandonato ed è arrivata una segnalazione su una corteggiatrice.

Anticipazioni "Uomini e Donne", trono classico: registrazione del 24 ottobre 2018

Nel pomeriggio del 24 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico con un abbandono del tutto inaspettato. Si tratta della bellissima Mara Fasone che ha deciso di abbandonare il trono senza dare nessuna spiegazione. Gli opinionisti sono rimasti senza parole, ma hanno appreso la notizia con piacere. La tronista era stata accusata da Gianni di avere ancora dei contatti con l’ex ed è questo il motivo che potrebbe averla spinta a lasciare il programma. I corteggiatori della ragazza abbandonano lo studio amareggiati e si procede con il trono di Luigi. 

Il giovane è uscito con Irene ed Antonella. L’esterna con Antonella non è andata come previsto ed assisteremo ad una lite. Vedremo un grande feeling tra Luigi ed Irene. L’esterna si è svolta al Colosseo ma Luigi afferma in studio di non fidarsi di lei in seguito a degli avvenimenti accaduti sui social. 

Lorenzo è uscito con Giulia e l’esterna è andata molto bene. Tra i due si è instaurato un bel rapporto fin dal primo istante, ma Lorenzo fa una scoperta durante la puntata. Maria afferma che a Giulia è arrivato un messaggio da parte dell’ex fidanzato e questo manda Lorenzo in confusione. L’ex ha chiesto alla redazione di intervenire in puntata, ma la linea telefonica non gli ha permesso di giustificare il suo gesto. Fanno il suo ingresso in studio Tiziana, uscita con Lorenzo, ed altre nove ragazze per corteggiare Luigi. 

Per Teresa arriva una novità inaspettata. La tronista è uscita in esterna con tre ragazzi: Antonio, Luca Daffrè ed Andrea Del Corso, ex tentatore di Temptation Island. Sarà proprio quest’ultimo a dichiararsi per lei nonostante l’abbandono di Mara Fasone. Teresa ed Antonio hanno avuto una discussione e l’esterna è stata molto movimentata, mentre con Luca tutto procede bene. 

Per seguire le puntate del programma sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News