Anticipazioni Uomini e Donne: Mara Fasone abbandona il trono

La notizia, che circolava un po' di tempo in rete, è stata confermata da Maria De Filippi durante l'ultima registrazione di "Uomini e Donne" del 24 ottobre.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara Fasone abbandona il trono

Mara Fasone, secondo quando riportano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il trono della trasmissione di Canale 5. A dichiararlo è stata la conduttrice Maria De Filippi. Una scelta da parte dell’ormai ex tronista che non è stata apprezzata da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Come rivela il sito “newsued.com“, nello studio tolgono un trono e dicono che Mara Fasone non è più una tronista di Uomini e Donne. Ciò che fa storcere il naso ai due opinionisti è il fatto che abbia deciso di non fare un video per giustificare la sua scelta al pubblico e ai suoi corteggiatori. La redazione, pur di metterla a suo agio, le ha chiesto di venire insieme alla propria famiglia, ma è stato del tutto inutile.

L’unica dichiarazione rilasciata da Mara Fasone prima di abbandonare Uomini e Donne è stata alla redazione: non si ritiene ancora pronta per intraprendere questa strada. In tanti si domandano il perché, ma secondo il sito “Newsued“, Gianni Sperti nella scorsa puntata potrebbe aver toccato un tasto dolente parlando del suo ex fidanzato.

Gianni Sperti aveva promesso al pubblico di diventare investigatore per scovare i segreti dei ragazzi alle spalle della produzione. Nella registrazione del 17 ottobre l’opinionista aveva scoperto che la famiglia di Mara Fasone frequentava l’ex della ragazza. La giovane in quella circostanza si è giustificata così: “I miei sono contrari alla mia partecipazione al programma e quando vengono a Roma frequentano il mio ex ragazzo che vive nella capitale. Malgrado ai miei parenti piaccia molto per me lui è una storia chiusa”.

Ritornando all’ultima registrazione, intervengono anche i corteggiatori di Mara Fasone. A parlare per primo ci pensa Giovanni Cuocci che dichiara sia impossibile capirla, anche se è stato sempre dalla sua parte. Rodolfo Salemi invece chiede alla redazione il numero di Mara Fasone, ma Maria De Filippi rivela che non può darglielo.

Continua a leggere su Fidelity News