Mara Fasone abbandona il trono a Uomini e Donne. Gianni Sperti rompe il silenzio e commenta questa sua decisione

Un'assenza clamorosa quella di Mara Fasone a Uomini e Donne. La ragazza ha deciso di abbandonare il trono e Sperti non perde occasione per dire la sua a tal proposito.

Mara Fasone abbandona il trono a Uomini e Donne. Gianni Sperti rompe il silenzio e commenta questa sua decisione

La decisione di Mara Fasone ha lasciato i fan di Uomini e Donne interdetti. La ragazza decidendo di interrompere il suo trono, ha messo la parola fine alle sue conoscenze e al suo percorso nel programma di Maria De Filippi. In molti hanno pensato che questa drastica scelta sia scaturita per i molti scontri con la collega di trono, Teresa Langella che non ha mai nascosto la sua “antipatia” per la Fasone.

Un’altra ipotesi potrebbe essere il fatto che Gianni Sperti le abbia rivelato che avrebbe indagato sulla sua situazione sentimentale, dopo che alcune voci – peraltro confermate da lei – avvicinavano la sua famiglia all’ex fidanzato. L’opinionista, fresco di fregatura da parte di Sara Affi Fella, ha pensato bene di fare chiarezza fin da subito.

Ma il lavoro investigativo di Gianni non sarà più necessario, visto il ritiro della tronista, a meno che non decida di andare a fondo sui motivi che hanno portato a questa situazione, il che sarebbe anche probabile visto e considerato il carattere certosino dell’opinionista. Intanto, sul suo profilo Instagram, ha postato una frase che la dice lunga sulla sua opinione in merito alla Fasone.

Il commento di Gianni Sperti 

Sperti, sempre pronto a dire ciò che pensa, ha così commentato l’abbandono di Mara: “Finalmente una gioia… Adios!!! #giannisperti  #honesty #meglioperderlechetrovarle #adios“, chiare e semplici parole che esprimono chiaramente il suo pensiero.

In effetti il ritiro, dell’ormai, ex tronista non sembra andare d’accordo con ciò che ha sempre dichiarato la ragazza e cioè di avere un carattere forte, deciso e determinato. O forse, i continui scontri e allusioni sulla sua persona, l’hanno resa debole e il fatto che la sua famiglia – come lei stessa ha dichiarato – non ha mai visto di buon’occhio la sua partecipazione a Uomini e Donne, potrebbe aver giocato un ruolo determinante per far decidere a Mara di abbandonare il trono. Vedremo se presto usciranno nuovi particolari in merito.

Continua a leggere su Fidelity News