Anticipazioni Una Vita: puntata del 16 ottobre 2015. Rita scopre Cayetana

Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà Cayetana continuare il suo piano ai danni della piccola Carlota, le cui condizioni sono sempre più gravi. La donna verrà sorpresa da Rita. Che cosa farà?

Anticipazioni Una Vita: puntata del 16 ottobre 2015. Rita scopre Cayetana

Nella puntata del 16 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Una vita continuerà a seguire gli intrighi di Cayetana, che stanno mettendo sempre più in pericolo la vita della piccola Carlota.

Proprio oggi, infatti, vedremo Cayetana continuare a somministrare il terribile veleno alla figlia. La moglie di Germani, però, verrà scoperta da Rita. La donna non può credere ai propri occh quando si renderà conto che Cayetana sta avvelenando la sua stessa figlia, come abbiamo visto nella puntata precedente, aggiungendo del veleno allo sciroppo che la piccola sta prendendo. Cayetana cosa deciderà di fare?

La terribile moglie di German non si fermerà e finirà per minacciare Rita: se parla la farà arrestare per tutto quello che ha fatto in passato sotto sua minaccia o peggio ancora la farà uccidere. Cosa deciderà di fare a questo punto Rita? Deciderà comunque di intervenire per salvare la piccola Carlota oppure no?

Carlota sta sempre più male e le sue condizioni peggiorano di minuto in minuto. Cayetana fingerà di essere disperata. Cosa farà? Riuscirà a far riavvicinare a lei German? Carlota morirà per colpa della madre e del suo folle piano? Lo vedremo molto presto ma le prossime puntate si preannunciano particolarmente tristi e piene di dolore.

Pablo cercherà di avvisare German che le condizioni di sua figlia sono critiche ma purtroppo non riuscirà a rintracciarlo. Dove sono finiti? Intanto Cayetana fa giungere un altro medico per controllare la figlia e le sue parole saranno davvero incredibili. Cosa dirà il medico a Cayetana?

Non resta che scoprirlo nelle prossime puntate di Una Vita, in onda ogni giorno alle 14.10 su Canale 5.Vi anticipiamo che secondo le anticipazioni una Vita sarà davvero imperdibile nelle prossime puntate per cui non resta che rimanere sintonizzati per non perdere dei momenti davvero molto forti che vedranno protagonisti Cayetana, German e la piccola Carlota. Che ne sarà di lei?

Continua a leggere su Fidelity News