Anticipazioni Una Vita: puntata del 15 ottobre 2015. Carlota sta male

Secondo le anticipazioni Una Vita vedrà Celia in preda a mille dubbi in merito all'adozione di un bambino. Cayetana, intanto, continua a somministrare il veleno alla piccola Carlota

Anticipazioni Una Vita: puntata del 15 ottobre 2015. Carlota sta male

Nella puntata del 15 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà i profondi dubbi di Celia, che non sembra più tanto sicura di voler adottare un bambino insieme al marito Felipe.

La donna ha sofferto motlo in passato e proprio di recente ha perso il figlio che aspettava e con esso la possibilità dipoter diventare madre. Ultimamente, però, Felipe sembrava sempre più propenso all’idea di adottare un figlio, ma sarà la stessa Celia a nutrire non pochi dubbi in merito.

La donna, infatti, inizierà a pensare che un giorno il bambino che adotterebbe potrebbe soffrire nello scoprire che lei e Felipe non sono i suoi veri genitori. Accantonerà quindi l’idea di poter avere un bambino? Cosa decideranno alla fine? Lo vedremo presto.

Cayetana continua a portare avanti il perfido piano che abbiamo visto nella puntata precedente e che sta coinvolgendo sempre di più la figlia Carlota. Come abbiamo visto nella puntata precedente Cayetana sta somministrando del veleno alla figlia creando quindi volutamente dei malori, che spera possano riavvicinarla a German.

Con Celia Cayetana si mostrerà molto preoccupata ma tornata a casa continuerà a somministrare del veleno alla piccola. Cosa succederà a questo punto? Vi anticipiamo che la piccola Carlota avrà un malore e Leandro si recherà da Pablo ed inviterà quest’ultimo a contattare German. Ci riusciranno?

Il bel medico non è alla vecchia casa di campagna e nel frattempo le condizioni di salute di Carlota sono sempre più più critiche e la sua vita legata ad un filo. Riuscirà a salvarla? Carlota morirà? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate de Una Vita, che ci riserveranno dei momenti davvero indimenticabili per questa nuova soap spagnola che di puntata in puntata sta attirando sempre più l’attenzione dei telespettatori.

Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle14.10 su Canale 5. le prossime puntate saranno davvero imperdibili e particolarmente tragiche. Di certo ci saranno lacrime da versare.

Continua a leggere su Fidelity News