Nella puntata del 14 ottobre 2015 stando alle anticipazioni Una Vita vedrà Cayetana portare avanti il suo perfido piano.
In questa puntata, infatti, scopriremo che Cayetana decide di somministrare del veleno alla piccola Carlota per punire in questo modo il marito, che ha osato lasciarla per vivere la sua storia d’amore con la loro cameriera Manuela. Quale è il suo piano?
Vi anticipiamo che Cayetana vuole creare una situazione d’emergenza che costringa German ad intervenire ed a starle vicino. Sarà così? Dopo aver somministrato il veleno alla piccola, però, questa inizierà ad accusare forti dolori che la renderanno sempre più debole. Cosa vuole fare? Vuole davvero uccidere Carlota? Carlota morirà? German riuscirà a salvarla? Le prossime puntate di Una Vita ci terranno con il fiato sospeso.
Ad Una Vita Celia, saputo del malessere di Carlota, inizia a pensare alla possibilità di poter adottare un bambino insieme a Felipe, ma poi inizierà a riflettere sul fatto che il piccolo, scoperto che lei e Felipe non sono i suoi veri genitori, potrebbe soffrire molto. Cosa deciderà alla fine? Adotteranno un bambino oppure no?
Le prossime puntate di Una Vita saranno davvero imperdibili perché ci mostreranno dei momenti di profonda disperazione che avranno protagonisti German e Cayetana. Che ne sarà di loro? Il piano di Cayetana andrà in porto? Carlota riuscirà a riprendersi? Sarà questo un motivo di riavvicinamento tra i suoi genitori? Tutte domane a cui troveremo delle risposte continuando a seguire le anticipazioni di Una Vita e le prossime puntate, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.
Sono in arrivo delle grandissime emozioni assolutamente da non perdere che avranno delle conseguenze davvero terribili. Sta per andare in onda, infatti, il momento forse più terribile di questa soap, che ormai da diversi mesi continua ad appassionare i telespettatori di canale 5, che la seguono con sempre maggiore trasporto ed interesse.