Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 21 aprile 2016. Candela contro Francisca

In questa puntata de Il Segreto assisteremo alla reazione di Donna Francisca dopo le accuse di Candela sulla scomparsa di Ines. Aurora cerca di ambientarsi in manicomio e racconta un segreto al direttore

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 21 aprile 2016. Candela contro Francisca

Dopo una settimana, eccoci con le nuove anticipazioni serali de Il Segreto. Nella puntata che andrĂ  in onda il 21 Aprile 2016 alle 21:10, come sempre su Canale 5, assisteremo a dei colpi di scena davvero molto interessanti.

In particolare, questo episodio della soap opera spagnola piĂą seguita di sempre si soffermerĂ  sul rapporto fra Francisca e Tristan Junior. Aurora cercherĂ  di adattarsi alla nuova triste vita del manicomio. Intanto Matias colpisce duramente Alfonso ed Emilia.

Vediamo, dunque, cosa accadrĂ  in questa puntata pomeridiana de il Segreto.

Telenovela Il Segreto, puntata serale del 21 aprile 2016. La reazione di Francisca

Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo assistito alla discussione fra Donna Francisca e Candela dopo che quest’ultima era riuscita ad introfularsi nella villa.

Stando alle anticipazioni Il Segreto, Candela accuserĂ  la Montenegro della scomparsa di Ines. Donna Francisca non tollera queste accuse e scaccia Candela in modo brusco. Che fine ha fatto Ines? Cosa farĂ  adesso Candela?

Soap opera Il Segreto, trama del 21 aprile 2016. Il tradimento di Matias

Pressato dalle minacce del padre, Matias aiuta la sua famiglia anche se gli costa molto tradire coloro che lo hanno accolto ed aiutato come un figlio. Così, dopo aver appreso dove Hipolito custodisce il denaro, il ragazzo si reca da Ezequiel e gli rivela questo segreto.

Tristan Junior intanto ricatta Francisca e le chiede ancora denaro. Come mai Francisca non si ribella? Cosa avrĂ  da nascondere la Montenegro riguardo al suo viaggio a Cuba?

Aurora riesce ad avere una stanza singola grazie all’aiuto di Maria. La figlia di Pepa troverà anche l’occasione per raccontare al direttore del manicomio un segreto. Di che si tratta?

Nella scorsa puntata de Il segreto abbiamo visto Aurora dover affrontare l’ingresso in manicomio. Non ci resta che attendere le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda il 22 aprile 2016 sempre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News