Anticipazioni Il Segreto: puntata del 22 aprile 2016. Maria legge la lettera di Gonzalo

In questa puntata de Il segreto assisteremo alla consegna della lettera a Maria con le ultime parole del suo Gonzalo. Intanto Candela ha le prove che Francisca è innocente: davvero Ines si è allontanata spontaneamente?

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 22 aprile 2016. Maria legge la lettera di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto della puntata di venerdi 22 aprile 2016 sono ricche di colpi di scena e la puntata sarà davvero molto emozionante. In questo episodio de Il Segreto, che andrà in onda come di consueto alle 16:30 su Canale 5 subito dopo il Day Time di Amici 15, assisteremo alla scena in cui Maria legge una lettera con le ultime parole del suo Gonzalo.

Nel frattempo Aurora cerca di ambientarsi in manicomio, mentre Candela nutre sempre più sospetti verso la Montenegro riguardo alla scomparsa di Ines.

Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.

Telenovela Il Segreto, trama del 22 aprile 2016. La lettera di Gonzalo

Dopo averci pensato su a lungo, Don Anselmo prende una decisione grazie anche al consiglio di Raimundo: consegnerà a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva dato il giorno prima della sua partenza per Cuba, viaggio che ha avuto un esito drammatico.

Stando alla trame de Il Segreto, sembra che le parole di Gonzalo celino qualche dettaglio utile per capire ciò che successo. Il momento comunque è emozionante e non mancheranno le lacrime.

Soap opera Il segreto, anticipazioni 22 aprile 2016. Come sta Aurora?

Aurora ha preso molti aspetti del carattere della madre ed anche in questa situazione se la sta cavando e cerca di ambientarsi in manicomio. La figlia di Pepa riceve anche la visita di Conrado e Candela che sono contenti di trovarla in buono stato.

Intanto Bosco mostra un biglietto a Candela scritto da Ines che proverebbe che la ragazza abbia lasciato spontaneamente Puente Viejo. Sarà vero? Cosa ha fatto Donna Francisca a Ines?

Nella scorsa puntata de Il Segreto, per chi non avesse avuto la possibilità di seguirla, abbiamo visto il confronto fra Candela e Francisca. Non resta dunque che leggere le anticipazioni de Il segreto della puntata di sabato 23 aprile 2016 che ci regalerà ben 2 episodi.

Continua a leggere su Fidelity News