Anticipazioni Il Segreto: puntata pomeridiana del 21 aprile 2016. Aurora va in manicomio

In questa puntata de Il Segreto assisteremo allo scontro fra Candela e Donna Francisca, mentre la bella figlia di Pepa dovrà fare i conti con il suo arrivo in manicomio. Come reagirà Aurora?

Anticipazioni Il Segreto: puntata pomeridiana del 21 aprile 2016. Aurora va in manicomio

Le anticipazioni Il Segreto ci narrano i fatti che accadranno nella soap opera spagnola più seguita di sempre. In particolare, nella puntata pomeridiana di giovedì 21 aprile 2016, che andrà in onda come di consueto alle ore 16:30 circa su Canale 5, assisteremo a dei grandi colpi di scena che riguardano Francisca ma soprattutto la giovane Aurora.

Per quest’ultima infatti è arrivato il momento di scontare la sua pena e la bella figlia di Pepa verrà portata in un manicomio dove la vedremo in serie difficoltà.

Vediamo, dunque, cosa accadrà in questa puntata pomeridiana de il Segreto.

Telenovela Il Segreto, puntata del 21 aprile 2016. Candela contro Francisca

Con grande coraggio, Candela decide di recarsi da Donna Francisca per avere informazioni su Ines. Fe riesce a distrarre Mauricio, così la pasticciera riesce ad incontrare la suocera ed a confrontarsi con lei guardandola negli occhi.

La Montenegro ha sempre detestato Candela e l’incontro ovviamente non è dei migliori. Come sarà chiaro a tutti, quello che sta succedendo ad Ines non è altro che una vendetta proprio nei suoi confronti. Ad ogni modo, Francisca dice a Candela di non sapere che fine abbia fatto Ines, ma la donna non crede e decide di indagare ulteriormente. Che fine ha fatto Ines?

Soap opera Il Segreto, trama del 21 aprile 2016. Aurora va in manicomio

Stando alla trama de Il Segreto, Aurora dovrà fare i conti con una sentenza difficile da accettare e verrà accompagnata da una guardia al manicomio, dove incontrerà un’infermiera poco simpatica. L’esordio in manicomio, dunque, non sarà dei migliori. Come reagirà la figlia di Pepa? Quando uscirà dal manicomio Aurora?

Nella scorsa puntata de Il segreto abbiamo visto Conrado minacciare Donna Francisca. Non ci resta che attendere le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto che andrà in onda il 21 aprile 2016 alle 21:10 sempre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News