Anticipazioni Il segreto puntata del 20 aprile 2016. Francisca minacciata da Conrado

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 20 aprile 2016 mostrano che Conrado sarà su tutte le furie per l'iniquo verdetto recentemente pronunciato ai danni di Aurora, ed arriverà addirittura a minacciare Francisca.

Anticipazioni Il segreto puntata del 20 aprile 2016. Francisca minacciata da Conrado

Le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci regalano un Conrado più furioso che mai: il compagno di Aurora sarà infatti incredibilmente adirato per il verdetto pilotato che ha ritenuto la giovane Castro colpevole dell’omicidio di Bernarda, e secondo le ultime news avrà un durissimo faccia a faccia con Francisca, arrivando addirittura a minacciare la Montenegro!

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama mercoledì 20 aprile 2016. Conrado minaccia Francisca

Nella puntata di oggi della soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), vedremo che Conrado è letteralmente su tutte le furie: si era già capito che il processo ai danni di Aurora andato in scena nelle ultime puntate aveva un verdetto praticamente già scritto, ma l’uomo non ha alcuna intenzione di accettare il triste destino che ora attende la ragazza.

Dieci anni di internamento in manicomio sono infatti una punizione terribile, e Conrado – spinto dalla rabbia – affronterà Francisca per chiederle apertamente quali pressioni abbia fatto per spingere il giudice ad emettere una tale punizione. La superba matrona ribatterà a tono come suo solito, e solo l’intervento provvidenziale di Bosco (come sempre strenuo difensore di Francisca) eviterà il peggio.

Telenovela Il segreto, trama mercoledì 20 aprile 2016. Bosco è preoccupato

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che se da una parte Bosco continua a difendere Francisca, dall’altro invece è molto dispiaciuto per quanto accaduto ad Aurora e Gonzalo. Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole infatti, il destino tragico dei due fratelli ha profondamente intristito il nipote della Montenegro, tuttora ignaro del fatto che nelle sue vene scorra il loro stesso sangue.

Tutto lascia presagire insomma che nelle prossime puntate ci aspettino altri fuochi d’artificio. Intanto Hipolito farà una confessione decisamente sbadata a Matias, riferendogli che Pedro e Dolores nascondono i soldi delle tasse sotto il loro materasso: il giovane ladro sarà tentato di fare il colpo della vita?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 20 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Aurora era stata condannata a 10 anni di detenzione in manicomio.

Continua a leggere su Fidelity News