Si fanno sempre più interessanti le anticipazioni Il Segreto dal momento che a Puente Viejo ne stanno accadendo di tutti i colori. In particolare, nella puntata pomeridiana di giovedì 28 aprile 2016, che andrà in onda alle ore 16:20 su Canale 5, assisteremo alle nozze fra Bosco e Amalia.
Intanto Conrado viene a sapere che Fulgencio è il nuovo direttore dell’ospedale psichiatrico in cui è ricoverata Aurora.
Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.
Soap opera Il Segreto, anticipazioni del 28 aprile 2016. Bosco sposa Amalia
Donna Francisca, lo sappiamo bene, quando vuole qualcosa la ottiene e anche le nozze da lei tanto desiderate stanno per essere celebrate nella cornice di Villa Montenegro. Bosco sposa Amalia e Francisca mostra chiari segni di soddisfazione per essere riuscita a convincere suo nipote a sposare una donna benestante.
Bosco però ha il cuore da un’altra parte e pensa ancora ad Ines. I suoi dubbi sono molto evidenti, nonostante cerchi di fare il contrario, e proprio durante le promesse nuziali ha qualche momento di esitazione mandando gli ospiti in panico ed anche la Montenegro. Bosco sposerà Amalia?
Telenovela Il Segreto, trama del 28 aprile 2016. I timori di Conrado
Stando alla trama de Il Segreto, Conrado scopre l’identità del nuovo direttore del manicomio in cui è rinchiusa Aurora e cerca il modo di farla uscire. La preferirebbe in carcere piuttosto che saperla nelle mani di Fulgencio, parente di Donna Francisca.
Mariana Castaneda vorrebbe avere un figlio ma purtroppo dovrà deglutire un boccone amaro. Di che si tratta? La figlia di Rosario potrà avere figli?
Nella scorsa puntata, per chi se la fosse persa, abbiamo visto che Maria ha scoperto un particolare inquietante sulla Montenegro. Non ci resta che attendere le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda giovedì sera alle 21:10 sempre su Canale 5.