Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 28 aprile 2016. Bosco fa una scoperta shock

In questa puntata de il Segreto assisteremo al festeggiamento delle nozze di Amalia e Bosco, il quale però durante la notte farà una scoperta sulla moglie che lo sconvolge. Maria prenderà una decisione importante

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 28 aprile 2016. Bosco fa una scoperta shock

La vita a Puente Viejo si fa sempre più movimentata e, nonostante i recenti fiori d’arancio, le anticipazioni Il Segreto sono sempre ricche di particolari momenti di tensione. Nella puntata serale di giovedì 28 aprile 2016, che andrà in onda su Canale 5 alle 21:10, Bosco scoprirà un segreto che riguarda Amalia.

Maria aveva giurato vendetta a donna Francisca ed ora, sempre più convinta che sia stata lei ad uccidere Gonzalo, prenderà una decisione importante.

Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata serale de Il Segreto.

Soap opera Il Segreto, puntata serale del 28 aprile 2016. L’umiliazione di Bosco e Amalia

Dopo la cerimonia delle loro nozze, Bosco e Amalia si recano come di consueto per i novelli sposi nella piazza di Puente Viejo per brindare e dove, oltre al banchetto ed ai camerieri, non trovano nessuno.

Solo Raimundo Ulloa si presenta ma le sue intenzioni non sono buone. Riferirà infatti a Bosco che il paese non brinderà alla sua gioia per via di Donna Francisca. I festeggiamenti si sposteranno dunque a Villa Montenegro.

Telenovela Il Segreto, trama serale del 28 aprile 2016. Bosco scopre il segreto di Amalia

Stando alla trama di questa puntata de Il Segreto, Bosco durante la prima notte di nozze farà una scoperta che lo sconvolgerà. Scoprendo il ventre della sua donna, infatti, scoprirà un’orribile cicatrice.

L’uomo, però, cercherà di far passare l’imbarazzo della donna ed evita di fare domande. In realtà a lui poco importa di Amalia ed il suo pensiero è rivolto ad Ines che più vicina all’uomo di quanto ci ha fatto credere e presto tornerà per sconvolgere gli equilibri attuali.

Nella scorsa puntata, per chi se la fosse persa, abbiamo visto le nozze fra Bosco ed Amalia. Non ci resta che attendere le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda il 29 aprile 2016 sempre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News