Come ogni giorno, le anticipazioni Il Segreto non smettono mai di stupirci e ci aggiornano sui fatti che animano la vita dei nostri amici di Puente Viejo. Nella puntata di mercoledì 27 aprile 2016, che andrà in onda come di consueto alle 16:20 su Canale 5, vedremo Matias ed i suoi fratelli alle prese con una scoperta che riguarda Ezequiel.
Intanto Maria scopre che Gonzalo e Francisca si sono incontrati prima della sua partenza per Cuba e cercherà di capire il motivo del loro incontro.
Vediamo ora, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.
Telenovela Il Segreto, anticipazioni 27 aprile 2016. La scoperta di Maria
Nelle ultime puntate della soap spagnola più seguita del momento abbiamo assistito alla prematura scomparsa di Gonzalo durante il suo viaggio a Cuba. Oggi a Il Segreto, Maria trova il coraggio di leggere la lettera che suo marito aveva lasciato a Don Anselmo prima di partire.
Nella letterà, Gonzalo fa riferimento ad un incontro con la Montenegro per chiederle aiuto riguardo a Pilar e riferisce che questo aiuto non solo gli è stato negato ma è stato anche avvisato della possibilità che potesse morire. Proprio per questo motivo, Maria comincia a nutrire dei sospetti su possibili implicazioni della Montenegro nella morte del suo Gonzalo e giura vendetta. Maria si vendicherà di donna Francisca?
Soap opera Il Segreto, trama del 27 aprile 2016. Una tragedia evitata
Alfonso svela a Matias le sue vere origini. Intanto arriva Ezequiel per uccidere Alfonso ma viene fermato in tempo da Raimundo, giungendo sul posto con la Guardia Civile. I due fratelli si metteranno dunque in viaggio per Bilbao e chiederanno a Matias di seguirli. Cosa farà Matias? Abbandonerà Alfonso ed Emilia?
Nella scorsa puntata de Il segreto abbiamo assistito al dramma che sta vivendo Aurora in manicomio. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata pomeridiana che andrà in onda il 28 aprile 2016.