Gli appassionati della soap opera americana non vedono l’ora di leggere le prossime anticipazioni Beautiful che svelano quel che accadrà nella maison di moda più famosa delle fiction ed in particolare ci raccontano quel che succederà nella puntata del 24 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle 13:40.
In questo episodio di Beautiful assisteremo alla confessione di Ridge, mentre Katie e Bill discuteranno riguardo al progetto di Wyatt.
Vediamo nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.
Soap Beautiful, trama 24 febbraio 2016. Ridge confessa tutto
Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto l’insistenza di Brooke, che riteneva sbagliato che il suo ex amante nascondesse a Caroline la verità sulla sua impossibilità ad avere figli. Dopo aver accertato che la sua totale sterilità, Ridge decide dunque di confessare tutto alla Spencer.
Caroline affronta la verità con un profondo senso di angoscia. Sappiamo infatti che la donna è incinta e con questa rivelazione scopre anche che il figlio che ha in grembo è di Thomas. Come dirà a Riddge che è incinta? Come la prenderà Ridge quando scoprirà che Caroline porta in grembo suo nipote?
Telenovela Beautiful, anticipazioni puntata del 24 febbraio 2016. Steffy rifiuta la proposta di Ivy
Le anticipazioni Beautiful delle ultime puntate ci hanno raccontato le vicende di Steffy ed Ivy, e recentemente abbiamo visto che la figlia di Ridge, una volta eliminato il video ed avuto il coltello dalla parte del manico, decide di licenziare Ivy.
La ragazza prova a parlare con la cugina, nella speranza che la riprenda a lavorare alla Forrester ma la attende un NO categorico.
Nella puntata del 23 febbraio 2016 abbiamo visto Ivy supplicare Steffy di riprenderla a lavorare alla Forrester Creations. Non ci resta, dunque, che leggere le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 25 febbraio 2016 sempre su Canale 5 alla stessa ora.