Anticipazioni Beautiful: puntata del 23 febbraio 2016. Ivy supplica Steffy

In questa puntata della soap opera Beautiful vedremo Ivy tentare di ritornare a lavorare alla Forrester Creations supplicando la cugina. Caroline è disperata perchè non sa chi sia il padre del bambino

Anticipazioni Beautiful: puntata del 23 febbraio 2016. Ivy supplica Steffy

Sono ormai tantissimi i fan che seguono quotidianamente le anticipazioni Beautiful che, puntuali come sempre, narrano quel che succederà in questa scoppiettante soap opera americana ed in particolare ci raccontano ciò che accadrà nella puntata del 23 febbraio 2016, che andrà in onda alle 13:40 su Canale 5.

In questo episodio di Beautiful vedremo il tentativo di Ivy per ritornare a lavorare alla Forrester Creations. Caroline, nel frattempo, cerca di comprendere chi è il padre del bambino.

Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Soap Beautiful, trama 23 febbraio 2016. La richiesta di Ivy

Nelle scorse puntate abbiamo visto il licenziamento di Ivy da parte di Steffy, come riscatto alle minacce che la cugina le aveva fatto il video. Ivy e Wyatt avevano poi reagito cercando di lanciare una nuova casa di moda firmata Spencer, che Bill però ha rifiutato.

Disperata, dunque, Ivy fa un ultimo tentativo e forza la sicurezza della maison di moda per trovarsi faccia a faccia con Steffy e chiederle di riprenderla a lavorare alla Forrester. Cosa le dirà Steffy? Ivy tornerà alla Forrester?

Telenovela Beautiful, anticipazioni puntata 23 febbraio 2016. Caroline è angosciata

Caroline è in preda alla disperazione perchè non sa chi è il padre del bambino e chiede alla ginecologa se è possibile risalire alla data precisa del concepimento. Purtroppo per lei le sorprese non sono finite: non sa infatti che Ridge, a causa della sua vasectomia, non può avere figli e quindi scoprirà che lei l’ha tradita.

Come la prenderà Ridge? Caroline gli dirà che il figlio che porta in grembo è di Thomas? E Thomas sarà felice di sapere che presto diventerà padre?

Nella puntata del 22 febbraio 2016 abbiamo visto la scoperta di Caroline di essere incinta. Non ci resta, dunque, che leggere le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 24 febbraio 2016, sempre su Canale 5 alla stessa ora.

Continua a leggere su Fidelity News