Nella puntata di giovedì 25 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Un Posto al Sole ci raccontano una trama incentrata su Dino, il padre di Teresa.
Dino è scomparso e nessuno riesce a trovarlo. Che cosa ne sarà stato di lui? Dove sarà andato? Per Michele arriva una notizia preoccupante. Di che cosa si tratta?
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Soap Un posto al Sole, giovedì 25 febbraio 2016: Dino è scomparso
Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Teresa e la sua famiglia fare i conti con il fatto che Dino è scomparso. Dov’è Dino? Che fine ha fatto l’anziano padre di Teresa? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Secondo le anticipazioni Un Posto al sole vedremo una Giulia Poggi molto in crisi per via delle parole di Nunzio Vintariello che le ha suggerito caldamente di stare lontana da Umberto De Carolis e di dare lo stesso consiglio anche a Franco.
Vi anticipiamo che Vintariello avrà un malore in carcere. Che cosa ne sarà di lui? Vintariello muore? Nunzio è ancora all’oscuro di quello che sta succedendo e della ricomparsa del nonno. Come reagirebbe?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 25 febbraio 2016. Problemi alla radio per Michele
I problemi per Michele, secondo quanto ci raccontano le trame di Un Posto al Sole e le ultime news, non sono finiti dal momento che l’uomo riceverà una notizia che non gli piacerà affatto. Che cosa succederà?
Petrone, intanto ha fatto una proposta a Marina chiedendole di diventare sua socia alla radio. Ma Marina sembra essere intenzionata a rifiutare tale proposta. Come la prenderà Giancarlo? Chiuderà la radio? Lo vedremo molto presto.
La nostra amata soap napoletana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai Tre. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda il 26 febbraio 2016.