Anticipazioni Beautiful: puntata 11 febbraio 2016. Steffy licenzia Ivy

In questa puntata di Beautiful assisteremo alla vendetta di Steffy che licenzierà Ivy. Nel frattempo Caroline e Ridge decidono di sposarsi a Malibù e lo comunicano a Thomas. Come la prenderà?

Anticipazioni Beautiful: puntata 11 febbraio 2016. Steffy licenzia Ivy

Non tardano ad arrivare le anticipazioni Beautiful che ci raccontano i fatti che accadranno alla Forrester Creations nella puntata di giovedì 11 febbraio 2016.

In questo episodio della soap opera americana assisteremo ad un grosso colpo di scena che riguarderà Steffy e che potrebbe avere delle conseguenze del tutto inaspettate. Intanto Caroline e Ridge comunicheranno a Thomas le loro intenzioni. Come la prenderà Thomas?

Vediamo, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntata ddi Beautiful.

Telenovela Beautiful, trama 11 febbraio 2016: Steffy licenzia Ivy

Nella puntata dell’11-02-2016, che andrà in onda come di consueto alle 13:40 su Canale 5, vedremo infatti Steffy alle prese con la sua vendetta. La bella Forrester, ora che ha il coltello dalla parte del manico, decide di liberarsi della sua rivale e licenzia Ivy proprio durante il servizio fotografico per la presentazione dei gioielli della maison.

Ivy in un primo momento prova un senso di smarrimento, poi reagisce e si rifiuta di andare via. Steffy ribadisce che ha in programma una ristrutturazione dell’organico aziendale e dunque la fa accompagnare dalla sicurezza alle porte della Forrester Creations.

Soap Beautiful, puntata 11 febbraio 2016: Ridge e Caroline si sposano

Stando alle anticipazioni Beautiful, Ridge e Caroline anticipano il matrimonio e decidono di convolare a nozze quella stessa giornata a Malibù e, dunque, lo comunicano a Thomas. Come la prenderà? Il giovane è profondamente turbato dalla loro scelta ma per amore di Caroline finge di essere contento.

Thomas dirà la verità a suo padre o lascerà che la bella Spencer sposi Ridge con uno scheletro non indifferente dentro l’armadio? E Caroline farà qualcosa per impedire che il suo matrimonio salti?

Nella puntata di Beautiful del 10 febbraio 2016 abbiamo visto Steffy volersi vendicare di Ivy e del male che le ha fatto. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News