Nelle puntata di mercoledì 10 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama che vedrà protagonista Steffy Forrester e la sua vendetta contro Ivy.
Ridge, intanto, decide di affrettare le nozze con la fidanzata Caroline. Per quale motivi? Quale sarà la reazione di Thomas?
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.
Soap Beautiful, 10 febbraio 2016: la vendetta di Steffy
Oggi a Beautiful vedremo la vendetta di Steffy sulla cugina Ivy adesso che il video che la incastrava per la morte di Aly è stato distrutto. Nonostante nelle ultime puntate Steffy, Lima, Wyatt e Ivy si fossero promessi di non litigare più le cose non andranno proprio come dovevano.
Steffy, infatti, annulla un servizio fotografico e licenzia Ivy. Che cosa succederà adesso fra le due? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà inoltre i tanti timori di Bill sui reali sentimenti di Ridge nei confronti della nipote. Che cosa farà?
Telenovela Beautiful, trama puntate americane: Ridge anticipa le nozze
Secondo le anticipazioni delle puntate americane, Ridge decide di anticipare le nozze con Caroline a quello stesso pomeriggio sulla bella spiaggia di Malibu. Che cosa risponderà Caroline? E soprattutto quale sarà la reazione di Thomas, che peraltro dovrebbe fare da testimone al padre?
Le trame di Beautiful ci riferiscono di un triangolo amoroso che continuerà a fare discutere e che a breve ci riserverà non pochi colpi di scena. Che cosa succederà? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà.
La nostra amata soap americana torna l’11 febbraio 2016 alle 13.40 su Canale 5 poco prima del consueto appuntamento con Una Vita, soap spagnola di grande successo in onda sempre sulla stessa rete ormai da diversi mesi sempre con un grande riscontro di ascolti.