Le anticipazioni Beautiful che stiamo per darvi raccontano la trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016 che andrà in onda come di consueto su Canale 5. In questa puntata vedremo le nozze di Ridge e Caroline.
Thomas, dopo un iniziale turbamento, reagirà come nessuno si sarebbe mai aspettato. Ivy intanto è stata licenziata da Steffy come abbiamo visto nella puntata dell’11 febbraio 2016 ed è su tutte le furie.
Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi di Beautiful.
Telenovela Beautiful, trama 12 febbraio 2016. Le nozze di Ridge e Caroline
Nelle scorse puntate abbiamo visto come la relazione fra Ridge e la bella Spencer sia stata ricca di colpi di scena, dalla richiesta di un figlio, alla separazione fino ad arrivare alla riconciliazione ed alla richiesta di unirsi in matrimonio, addirittura anticipando le nozze.
L’evento si terrà in una spiazza di Malibù da sogno, dove i protagonisti affiancati da un Thomas inizialmente turbato, si scambieranno i voti matrimoniali. Abbiamo anche visto che Caroline si è rassicurata sul silenzio di Thomas. Ma quanto durerà questo silenzio? Thomas dirà la verita a suo padre?
Soap Beautiful, anticipazioni 12 febbraio 2016. Ivy è furibonda
Dopo aver fatto pace, Ivy non si sarebbe mai aspettata una vendetta di Steffy. Abbiamo infatti visto la decisione di figlia di Ridge di eliminare Ivy dal cast al fine di rivoluzionare l’organizzazione della maison di moda. La cugina è dunque furibonda e studierà un piano per vendicarsi a sua volta di Steffy e aspetta soltanto che le si presenti l’occasione.
Thomas, intanto, si avvicina sempre più a Nicole Avant, la sorella di Maya, e mentre lui gli confessa le sue emozioni circa Caroline ed il matrimonio con il padre, i due si baciano. Thomas ha dimenticato Caroline?
Questa ed altre domande riceveranno una risposta nelle prossime puntate. Al momento non ci resta che leggere le anticipazioni che andranno in onda il 13 febbraio 2016.