Iscriviti

Amici Speciali, polemiche sull’atteggiamento di Giordana: interviene la madre Sophie

I commenti sulla prima puntata di Amici Speciali sono arrivati copiosi e ad aver colpito l’attenzione degli spettatori è stato in particolare lo strano atteggiamento di Giordana Angi nel corso della prima puntata. A sedare le polemiche è intervenuta la madre.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2020, alle ore 11:43

Mi piace
7
0
Amici Speciali, polemiche sull’atteggiamento di Giordana: interviene la madre Sophie

La prima puntata di Amici Speciali è stata ricca di colpi scena e momenti da ricordare con la vittoria di Alessio Gaudino e la gara di solidarietà a favore della protezione civile, ma ad aver suscitato l’interesse del pubblico è stato soprattuto lo stano comportamento di Giordana Angi, seconda classificata d Amici18.

La cantautrice romana, infatti, per tutto il corso della trasmissione è apparsa piuttosto spenta, priva di carica e anche triste, a detta di molti utenti del web e dalla serata di venerdì i commenti non accennano a placarsi: molti fan sono apparsi, infatti, sinceramente preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina e si sono chiesti se stesse bene o se le fosse accaduto qualcosa di grave, ma non sono certo mancati anche i commenti dei “leoni da tastiera” che non hanno esitato a scagliarsi contro la cantante definendola scocciata, arrabbiata e infelice di essere su un palco così prestigioso.

Le polemiche in questi ultimi giorni sono state talmente tante che, se Giordana ha scelto di non motivare il suo atteggiamento e rimanere in silezio, d’altro canto, la madre Sophie Capizzi ha voluto spiegare tramite un post pubblicato sul gruppo Facebook dei fan come stanno realmente le cose: “Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma. Amami adesso spacca! Chiedo positività, grinta e sostegno come sapete fare voi”.

La madre di Giordana, quindi, non ha voluto preoccupare i fan e, anzi, ha assicurato che per Giordana tutto vada per il verso giusto, ma questa spiegazione non ha convinto i fan della trasmissione, che su twitter hanno continuato a formulare ipotesi circa la reale motivazione che abbia fatto apparire Giordana così giu di tono.

Ovviamente sapere cosa è realmente successo appare difficile senza un commento da parte della diretta interessata e quindi ai numerosi ammiratori non resta che mettersi il cuore in pace.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carola Mulfari

Carola Mulfari - Uno degli argomenti che maggiormente ha tenuto banco dopo la prima puntata di Amici Speciali, andata in onda venerdì 15 maggio su Canale 5, è stato senza dubbio il comportamento di Giordana Angi, che è apparso strano a molti fan della trasmissione e della cantante. Come al solito, internet, si è dimostrato il rifugio di molti che, trincerandosi dietro uno schermo, non si sono lasciati scappare la possibilità di offendere e criticare pur senza conoscere. Giordana è stata duramente attaccata e il suo comportamento è risultato come ingrato nei confronti della trasmissione e della padrona di casa, Maria De Filippi. Ma un simile atteggiamento non rispecchia quello che Giordana ha sempre lasciato vedere di se e dietro alle sue azioni ci sarà sicuramente una motivazione più profonda, che non merita di essere giudicata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!