Amici di Maria De Filippi ha da poco chiuso la sua quattordicesima edizione e si prepara per la prossima edizione, che sembra avere in serbo per i suoi tanti fan molte sorprese.
Da poco Amici ha incoronato i The Kolors come vincitori e si prepara già per la prossima edizione. Al timone sempre Maria e Filippi che però per questa quindicesima edizione ha pensato ad una novità che se confermata cambierebbe completamente il volto del programma, innalzando sicuramente il livello dei concorrenti ma precludendo a molti l’accesso.
Secondo i rumors, pare che alla prossima edizione di Amici potranno partecipare concorrenti con esperienze professionali. Niente più dilettanti o talenti in erba da far esplodere, come nel caso di Alessandra Amoroso, vincitore dell’edizione del 2008, che prima della sua partecipazione ad Amici cantava solo nei karaoke.
Secondo quanto svelato dal settimanale “Di Più”, pare che i prossimi allievi della scuola saranno dei semi professionisti o comunque persone con esperienze all’attivo. I cantanti, quindi, avranno degli album all’attivo o dei concerti, mentre i ballerini dovranno aver partecipato ad altri spettacoli o addirittura a delle tournée.
Quello che ancora non appare chiaro è se anche alcuni ragazzi senza esperienza potranno comunque accedere ai casting della prossima edizione di Amici di Maria de Filippi. Se così non fosse cadrebbe per molti il sogno di poter trovare un modo immediato e forse più semplice per arrivare al grande pubblico e di conseguenza al successo. Quale sarà, quindi, il futuro di Amici?
I casting ancora non sono iniziati per cui non resta che attendere ulteriori informazioni o indiscrezioni della rete per riuscire già a capire quale sarà il volto che Maria de Filippi ha intenzione di dare alla quindicesima edizione del suo Amici. Se le anticipazioni venissero confermate si tratterebbe di un evento importantissimo nella storia della trasmissione come quello che riguarderà il Grande Fratello, che per la prima volta quest’anno avrà un’edizione VIP, in altri paesi già andata più volte in onda.