Amici 19, Valentin Alexandru lascia il programma: il retroscena a telecamere spente

Nella scorsa puntata di "Amici 19", Maria De Filippi ha perso le staffe con il ballerino Valentin Alexandru, arrivando a chiedergli di abbandonare il programma: ecco cosa è successo a telecamere spente.

Amici 19, Valentin Alexandru lascia il programma: il retroscena a telecamere spente

Nella scorsa diretta di “Amici 19“, Maria De Filippi ha tirato fuori le unghie e ha chiesto al ballerino Valentin Alexandru di lasciare gli studi e la scuola. La sua reazione è stata provocata dal ragazzo quando ha annunciato che, al di là di come sarebbe finita la sfida, lui avrebbe abbandonato la trasmissione. A questo punto la padrona di casa lo ha invitato a farlo subito, senza nemmeno attendere il risultato della gara.

Il pubblico si è spaccato in due: alcuni hanno dato ragione al ballerino per la poca obiettività usata nei suoi confronti, altri invece hanno appoggiato Maria De Filippi elogiando il suo comportamento, ritenuto da alcuni, fin troppo “morbido”. Ma ora, grazie a Rudy Zerbi, esce un particolare inedito avvenuto a telecamere spente.

Amici 19, le parole di Rudy Zerbi rivelano un retroscena dopo l’eliminazione di Valentin

Durante la striscia quotidiana che riassume i momenti più importanti dei ragazzi di “Amici” nella scuola, è trapelato un particolare inedito su Valentin Alexandru, accaduto poco dopo la sua eliminazione dietro alle quinte. A rivelarlo è stato Rudy Zerbi, parlando con i ragazzi nella casetta: “Vi ricordo che Valentin senza neanche troppi giri di parole ha detto che Jacopo praticamente era un incapace e poi fa il discorso morale lui?”.

Esordisce così Rudy, per poi rivelare la richiesta fatta da Alexandru dietro alle quinte del programma, quando ormai i giochi per lui si erano conclusi e la sua eliminazione era certa: “Valentin si auto elimina, perché dichiara che comunque vada vinca o perda si auto elimina e se ne fa, fa tutta la scena e a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor? Ma ragazzi ma siamo fuori completamente di testa“.

Questo premio era stato consegnato anche a Talisa dopo la sua eliminazione. Vedremo se questa nuova rivelazione farà cambiare idea ad una fetta di pubblico che lo aveva appoggiato in pieno. Di sicuro il comportamento di Maria De Filippi ha fatto e farà discutere ancora molto.

Continua a leggere su Fidelity News