Amici 19, anticipazioni: la consegna di una maglia verde e un ballerino abbandona

Nella registrazione della puntata di Amici 19 che verrà trasmessa sabato 15 febbraio assisteremo all'abbandono di un ballerino costretto ad uscire dal programma per un infortunio. Verrà consegnata una maglia verde ad una ballerina.

Amici 19, anticipazioni: la consegna di una maglia verde e un ballerino abbandona

Nei giorni scorsi è stata registrata la puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi che verrà trasmessa sabato 15 gennaio alle ore 14.20 su Canale5. Dagli spoiler di questa registrazione – pubblicati su ilvicolodellenews.it – si scopre che saranno presenti 4 ospiti reduci dall’esperienza di Sanremo 2020 ossia Giordana Angi, Elodie, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti tutti e quattro sono ex allievi della scuola.

Durante la registrazione si delinea sempre di più quali saranno i ragazzi che prenderanno parte al serale, infatti in tale giornata un’altra ragazza ha ottenuto la maglia verde. La puntata inizia con una brutta notizia poiché il ballerino Federico a causa di un infortunio subìto all’interno della scuola deve abbandonare il programma, entra quindi in studio e saluta tutti.

Subito dopo parte la classica sfida a squadre. In questa puntata saranno due: la prima sfida verrà vinta dalla squadra capitanata da Gaia mentre la seconda sfida verrà vinta dalla squadra capitanata da Giulia. I ragazzi che, grazie alle sfide, ottengono la possibilità di provare ad accedere direttamente alla serale attraverso il giudizio di tre giudici esterni saranno la ballerina Talisa e del cantante Francesco.

Il cantante Francesco non riuscirà ad ottenere i tre si e quindi non accede al serale. Per quanto riguarda la ballerina Talisa, la ragazza riceve i tre si dei giudici esterni e così indossa immediatamente la maglia verde del serale.

Al termine di questa puntata si saprà il nome dei ragazzi che prenderanno ufficialmente parte al serale. Al momento i cantanti che parteciperanno sicuramente alla fase finale del programma sono Giulia, Gaia, Nyv. Per quanto riguarda i ballerini al momento i ragazzi che ufficialmente faranno parte della fase finale del programma sono Nicolai,  Valentine, Javier e Talisa. Allo stato attuale dei quattro ballerini ammessi al serale tre fanno parte della categoria classico mentre Valentin è l’unico appartenente alla categoria latinista.

Continua a leggere su Fidelity News