Amici 14, serale: Virginia Raffaele imita ancora Roberta Bruzzone. Come reagirà questa volta?

Virginia Raffaele fa il bis e riporta sul palco di amici la sua imitazione di Roberta Bruzzone dopo la minaccia di querela di sabato scorso. Come reagirà questa volta la famosa criminologa? Intanto i fan su Twitter ha apprezzato moltissimo la performance della Raffaele

Amici 14, serale: Virginia Raffaele imita ancora Roberta Bruzzone. Come reagirà questa volta?

Virginia Raffaele raddoppia e imita ancora una volta Roberta Bruzzone.

Un’imitazione come sempre irriverente e molto divertente quella di Virginia Raffaele, ormai ospite fissa nelle puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Anche nella puntata del serale andata in onda sabato, infatti, Virginia Raffaele fa il suo ingresso ed ancora una volta si cala nei panni della criminologa Roberta Bruzzone, nonostante la donna abbia minacciato di querelarla la volta scorsa.

La comica romana non si è quindi lasciata intimorire dalle minacce di Roberta Bruzzone e decise di fare il bis, riscuotendo come sempre un grandissimo consenso di pubblico. “Ancora una volta il male si è insediato nello studio di Amici e non se ne vuole andare. Come questa zanzare che non se ne vuole andare, ti querelooooo!” ha detto Virginia Raffaele nei panni della criminologa sabato seria riscuotendo grandi applausi da parte del pubblico in sala.

Una parodia, quindi, che rischia di costare alla comica Virginia Raffaele una doppia querela. Chissà come reagirà questa volta la famosa criminologa che la volta scorsa non aveva affatto gradito la sua imitazione portata sul palco di Amici. Ai tempi, infatti, aveva dichiarato: “Non è per la parodia, perché i più importanti e noti personaggi sono stati oggetto di parodie, quindi in un certo senso, avrei potuto trovarlo anche lusinghiero, ma ciò che mi ha offeso profondamente è stato il taglio che questa volta la Raffaele ha dato al mio personaggio. Mi dipinge come una poco di buono e denigra il mio lavoro, insinuando che se ho riscosso successo professionale è perché ho concesso i miei “favori” a chi mi ha ospitato in trasmissione. Ecco, questo lo trovo veramente disdicevole ed offensivo; per di più da una donna questa performance che si allinea a quei cliché che appartengono al becero maschilismo non me la sarei mai aspettata”.

I commenti su Twitter, intanto, si sono scatenati ed i fan di Virginia Raffaele e di Amici di Maria De Filippi hanno dimostrato di aver molto gradito il bis della comica romana.

Continua a leggere su Fidelity News