Il serale di Amici 14 continua con una nuova puntata ricca di avvenimenti e di tensione.
Ancora una volta una sfida tra le squadre, che sono sempre più agguerrite dal momento che manca ormai poco alla finale del 5 giugno e tutti vorrebbero arrivare a questo momento tanto importante per giocarsi la vittoria finale, con tutto quello che potrebbe portare loro.
Anche in questa puntata di Amici tanti ospiti ed un quarto giudice che potrebbe fare la differenza. Vediamo quindi insieme tutte le novità di questa nuova puntata del serale di Amici 14.
Ospiti e quarto giudice
Come sempre, ormai, ad ogni puntata del serale di Amici c’è un quarto giudice che si aggiunge a Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga e che ha un peso molto importante durante la terza prova, in cui il suo voto conta ben tre punti.
Questa sera quarto giudice ad Amici sarà Fiorella Mannoia. Per quanto riguarda gli ospiti della serata, invece, saranno i Tiromancino e Malyka Ayane che come sempre duetteranno anche con i cantanti ancora in gara delle due squadre.
La gara
Al centro come sempre di questa nuova puntata del serale di Amici la gara tra la squadra bianca di Emma Marrone e quella blu di Elisa. Vedremo la prima manche completamente dominata dai blu ed alla fine sarà Klaudia la prima candidata all’uscita.
Si prosegue poi con la seconda manche dove invece la squadra bianca di Emma, nonostante sia in inferiorità numerica, riesce a tirare fuori gli artisti ma tutto questo non basta per portarli alla vittoria. Sarà, infatti, ancora una volta la squadra Blu ad avere la vittoria. La seconda eliminata sarà Valentina.
Uno scontro fratricida, quindi, all’interno della squadra bianca che inevitabilmente perderà un nuovo concorrente. La sfida finale, infatti, è tra Valentina e Klaudia. Le due si sfidano e ad avere la meglio sarà Klaudia.
La nuova eliminata di questa puntata del serale di Amici è quindi Valentina, che tra le lacrime deve abbandonare il suo coach, la sua squadra e la sua partecipazione ad Amici.