Amici 14: la finale in onda venerdì 5 giugno in diretta

La finale di Amici 14 andrà in onda in diretta il prossimo venerdì 5 giugno. Ancora nessuna indiscrezione sugli ospiti presenti ad animare la serata. Chi sarà il prossimo vincitore del talent di Maria De Filippi?

Amici 14: la finale in onda venerdì 5 giugno in diretta

Amici ormai si avvia alla fine e la finale sarà venerdì 5 giugno in diretta.

Non di sabato, quindi, come di consueto, bensì di venerdì la finale di Amici 14 durante la quale sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Un appuntamento importante che i fan di Amici aspettano da molto tempo e che porta con sé quel carico di suspense che i fedelissimi ricordano ma che nelle ultime edizioni si è un po’ perso dal momento che le puntate del serale vengono ormai registrate. Il motivo del cambio di programma è legato alla Finale di Champions League che si disputerà proprio il 6 giugno.

Durante la finale scopriremo finalmente chi, dopo Deborah Iurato vincitrice della scorsa edizione, sarà il vincitore di Amici 14 tra i concorrenti che supereranno le ultime puntate del serale ormai rimaste.

Al momento si sa soltanto che saranno presenti come sempre Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè ma non si sa nulla degli ospiti che sicuramente Maria De Filippi ha intenzione di portare sul palco per concludere in bellezza questa edizione del talent.

Non ci sono ancora indiscrezioni in merito ma di certo Maria De Filippi vorrà concludere in bellezza questa edizione di Amici con una carrellata di ospiti importanti. Non resta, quindi, che continuare a seguire le puntate del serale che andranno in onda nelle prossime settimane così da capire quali concorrenti si contenderanno il titolo di vincitore.

Al momento tra i preferiti ci sono sicuramente i The Kolors, della squadra Blu, recentemente usciti con il nuovo disco, e Mattia Briga della squadra Bianca di Emma, che in passato ha molto fatto discutere per il suo atteggiamento sempre fuori dagli schemi, provocatorio e che non è piaciuto a molti sebbene il pubblico lo sostenga tanto da sempre.

Amici 14 sta per arrivare al termine ma la parte migliore del talent deve ancora andare in scena. L’appuntamento, quindi, è per il 5 giugno su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News