The Kolors: esce oggi l’album “Out”

I The Kolors debuttano oggi con il loro album di inediti dal titolo "Out" in cui figura anche un duetto con Elisa, loro attuale coach ad Amici di Maria De Filippi

The Kolors: esce oggi l’album “Out”

I The Kolors debuttano oggi sul mercato con un album con brani inediti.

Si chiama “Out” il nuovo album dei The Kolors, la band rivelazione di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che ad ogni puntata continua a sorprendere sempre di più.

Sono tra i favoriti alla vittoria del programma di Canale 5 e sono sempre più apprezzati da tutti. Vivono a Milano ma hanno origini casertane eppure hanno un respiro davvero internazionale. Cresciuti con il mito di Michael Jackson, infatti, propongono un genere con delle sonorità molto internazionali ed originari ed arrangiamenti sempre molto sofisticati e particolari.

Leader della band Stash, cantante della band, mentre alla batteria c’è il cugino Alex ed ai sintetizzatori Daniele Mona. “Avevamo già cantato davanti a un pubblico, ma di solito non erano più di 14 persone, oggi cantiamo di fronte ai 1.500 in studio ed ai milioni di telespettatori a casa. È un traguardo incredibile” ha dichiarato lo stesso Stash.

Oggi con il loro album di inediti i The Kolors debuttano ufficialmente nella discografia italiana. Non si tratta in realtà della loro prima pubblicazione ma in realtà l’esperienza passata ha avuto poca risonanza, come racconta lo stesso Stash. “Avevamo già pubblicato un album nostro, ma era difficile farsi notale. La mia ragazza mi ha convinto a partecipare. Lei sapeva che sarebbe stata la strada migliore per me”.

I The Kolors, quindi, non arrivano al grande successo appena ottenuto dal nulla ma con alle spalle un bel po’ di gavetta, una delle critiche queste maggiormente rivolte ai giovani che arrivano alla ribalta grazie ai talent show come Amici. “Facevamo cento serate all’anno per un compenso che bastava a pagarci una birra. Oggi ci stiamo godendo ogni secondo di questa opportunità in vista del futuro” ha detto Stash. Di certo l’album “Out” arriva dopo il grandissimo successo del singolo “Everytime”, che è stato per parecchio tempo primo su iTunes.

12 i brani presenti all’interno dell’album tra cui spicca anche un duetto con il loro attuale coach Elisa, dal titolo “Realize”.

Continua a leggere su Fidelity News